![]() |
budino leggiti i link utili in firma a Ale87tv ti insegneranno le basi e la corretta gestione del acquario.
|
Quote:
comunque prima di fare tutto ciò metti le piante e fai analizzare la tua acqua.-28 |
Quote:
|
ho appena inserito la prima pianta vera, e una coppia di guppy....Ho fatto analizzare l'acqua ed è tutto ok, ora attendiamo l'arrivo delle altre due piante...comunque ho pagato 10€ la pianta anubias, buono??? o troppo????
|
Quote:
|
10 € una anubias...azzz...devo alzare DECISAMENTE i prezzi....:-D:-D:-D...ma non è che era una pianta madre?!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ ecco la pianta che ho comprato http://s4.postimage.org/uhdpo5gk/SNC00292.jpg |
I valori fatteli sempre scrivere, e quando viene chiesto scrivili, sarà più semplice aiutarti.
2 euro a foglia -d09 Spero che quella non sia la sistemazione definitiva della pianta, la lana del vasetto e pericolosa per i pesci. |
e come devo piazzarla???? il venditore mi ha detto basta che la metti nell'acquario
|
Va tolta dal vasetto e pulita sotto l'acqua corrente dalla lana, e pericolosa per le branchie dei pesci, e poi non va interrata ma legata a un legno o appoggiata al fondo.
Comunque attendi qualcuno più pratico. Piccolo parere personale il ghiaino blu e il forziere sono un pugno nel occhio, ma i gusti sono gusti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |