![]() |
infatti...kh a 8 -04
|
Aggiornamento dopo 3 giorni: la crescita si è parzialmente bloccata, la prostrata blu stamattina aveva una piccola tiratura...il tessuto è messo male...gli altri animali che hanno subito la "spurgata" (toccando ferro) sembrano tenere.
|
meno male...il brotto ormai è passato.
|
Meno male si...non ho dormito per due notti :-D
PS Franco, volevi scrivere brutto o botto? :-D scherzo ovviamente, sai che mi piace scherzare ;-) grazie |
Cono, meno male tutto ok...
Per me, viste le bolle dal filo di rame, si tratta di elettrolisi, come abbiamo detto, e l'effetto è zeospur... Quand'è che lo ricostruisci con altro materiale alternativo? E' meglio che cambi toRmentosus mi sa... |
Grazie Luca...
L'anno scorso avevo un tomentosus che ha impiegato circa un mese...ma poi ha seccato tutto. Questo è in vasca da 6 settimane abboddanti...nulla....e ieri sera ho visto che moridicchiava la nobilis...mi sa che fa una brutta fine. Io prenderei anche un Chelmon ma ho letto che spesso attaccano le tridacne |
Quote:
A me i chelmon non hanno mai toccato nè LPS nè tridacne ed hanno sempre mangiato le aiptasie. Il problema è che le mangiano dopo che sono bene acclimatati ed hanno bisogno di tanti vermetti che si trovano negli strati di sabbia fine. Per te che sei mi sembra BB sarà un problema farli sopravvivere. Chi invece mangia le aiptasie ed i majano, per mia esperienza, sono i pesci angelo, imperator, navarchus ecc. Il mio Apolemichthys xanthopunctatus le divora. Mi è successo pochi giorni fà, di alzare una roccetta e sotto c'era una aiptasia bella grossa...appena l'ha vista ci si è avventato sopra e l'ha spazzolata in 5 minuti..#28f |
Apolemichthys xanthopunctatus...ma non crea problemi in vasca?
|
Quote:
diciamo botto...la vasca in effetti poteva fare il botto:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Oltre ad Ale, qualcuno l'ha mai avuto in vasca l' Apolemichthys xanthopunctatus? Me lo ricordavo come pesce problmematico per le nostre vasche...forse, come talvolta accade, ci vuole un po' di fortuna? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |