![]() |
sti cazzi -05 bellessima #25#25
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
attualmente monto una aqualiving t5 con 14 da 54w.....12 blu special e 2 blu plus...infatti è più bianca che in foto.....tanto per intenderci sono colori da hqi più che da t5.... il prossimo cambio monto 4 blu e 10 bianchi..... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
i nomi di tutti i coralli.
|
Illuminazione e movimento li hai già messi; poi mancano filtrazione, metodo di conduzione integrazione e boccettine varie.. :-D
E un particolare: la tua vasca è la definizione di "spolverata" di sabbia sul fondo! Bellissimo effetto!!#25 |
Quote:
Quote:
vasca 130x85x60h sump 80 x 50 x 40h skimmer bubble king 200 interno reattore di calcio seaplast risalita 4500 newjet litri....sarà sui 600 lt netti..... rocce 80 kg già spurgate.... luce sin da subito..... movimento 2 vortech.... gestione?!!?!!?? niente.... ogni tanto qualche cambio da 60 o 120 lt..... per il resto dò solo 1-2 volte da mangiare ai pesciotti e..... ah si.....il phyto circa 1-2 lt a settimana..... per la spolverata dopo circa un mese (forse anche meno) dall'allestimento dato che le rocce non spurgavano più ho messo un sacco di 18kg di ocean direct..... pesci: 1 naso 1 flavescens 1 hepatus 1 leuco 2 pagliacci 1 synchyropus 1 nemateleotris magnifica 2 archaster typicus altro non mi viene..... |
minchia è un quadro di picasso stupendissssiiiimmmaaaa#19
|
è fatta veramente bella Fede è un vero peccato sprapazzarla adesso per spostarla.
|
Vasca davvero stupenda. E' un peccato mortale che tu debba smontare.
|
E CCHE TE LO DICO A FARE!!!ero in attesa, l'ho saputo in anteprima da pietro del fotoreportage...ciao ci sentiamo
|
azz che favola
perchè smonta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |