![]() |
purtoppo ieri sera i 2 guppy non ce l'hanno fatta...
adesso ad avere la pinna corrosa è la mia balloon.. la pinna destra laterale... va bene il farmaco anche per lei?? o è valido solo per i guppy??? risp. urgentemente per favore, perchè stasera vado a comprarlo. |
Sì va bene, ma incomincia il prima possibile, i pesci fanno in fretta ad andarsene.
Una cosa però...qualcosa in vasca che non va ci deve essere per forza di cose. Se i pesci sono soggetti a malattie i valori o la gestione sono sbagliati. |
secondo me il motivo di tutto ciò è perchè devo cambiare l'acqua...!!!! ieri ha fatto un mese dall'ultima volta..! #12 sabato ( unico giorno disponibile dove potrò dedicare abbastanza tempo per i miei adorabili) cambierò l'acqua. i test li ho eseguiti con i sera test a reagente, non credo siano errati. comunque grazie sempre.
|
L'hai messa nel farmaco?
|
E metti anche il sale, per le molly è ancora più importante che per i guppy!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ il sale sempre un cucchiaino?? ma per quanto tempo deve stare con il sale? c'è un limite di tempo? cioè lo metto e poi dovro' cambiargli l'acqua dove lei adesso sta? |
Quote:
|
scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci di preciso... perdonami ma non sto collegando momentaneamente. comunque ieri sera mi sono recata dal negoziante e di tutti quei medicinali che vi ho citato non ne aveva nemmeno uno.. me ne ha dato uno di nome: " healthosan" mi ha detto che va bene. secondo voi?
|
Quote:
Pensavo l'avessi già messa... Il prodotto che citi non lo conosco ma dalle indicazioni dovrebbe andare bene. |
ah ok adesso è tutto chiaro..
comunque spero che la malattia sparisca... anche perchè lei sembra reagire positivamente, cioè nuota liberamente :-)) intanto stasera mettero il sale... a proposito: la piccola molly dovrà restare a digiuno per quanto tempo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |