![]() |
Bella cosa! Complimenti, ultimamente iete scatenati #25
|
#25 Bello!
|
Partecipare è facilissimo e tentare costa fatica zero.
Basta mandarci qualche foto per mail ;-) |
Marco vorrei sapere se nella categoria C il soggetto deve essere sempre lo stesso o posso inviare tre foto di tre pesci diversi..
Grazie! Ah, ho anche i problema di poter inviare un tetto massimo di MB per messaggio, per cui mi entrerebbero solo tre o quattro foto in una e-mail, posso inviare più messaggi con le foto alla massima risoluzione o devo inviare tutte e 9 le foto nello stesso messaggio riducendone la qualita? |
E' meglio inviare soggetti completamente diversi. Se mandi foto simili o con il medesimo soggetto è controproducente in quanto i punti assegnati dalla giuria non si concentreranno su un'unica foto ma su due/tre foto simili.
Puoi mandare quante mail vuoi, l'importante è che controlli che ti arrivi il messaggio di conferma ricezione da parte nostra... ;-) |
Ottimo, grazie!!
Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa,nella dascrizione della categoria C leggo questo: Categoria C: "Protagonisti" In questa categoria potranno partecipare foto di pesci realizzate in acquario. Il soggetto principale dovrà essere uno solo od una parte di esso. Posso inserire solo foto di pesci o si può considerare "protagonista" anche un gambero o un vermocane ad esempio? |
In quella categoria solo pesci. Gamberetti, gasteropodi, echinodermi, policheti e via dicendo sono ok nella categoria "la natura nel dettaglio"... ;-)
|
Credo proprio che parteciperò!
|
Quote:
|
Dopo quanto tempo arriva il messaggio di ricezione da parte vostra, di solito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |