![]() |
l'ho costruito anche io!!! e funziona benissimo! grazie!
|
ho appena lavato bene una bottiglia e un tubicino dell'areatore che avevo in casa (è un pochino più spesso di quello da flebo ma ce lo facciamo andare bene) e appena è tutto asciutto ci provo anche io!!
mi sa che è comodissimo con le caridine con le quali meno infili le mani in acqua meglio è! |
mi fa piacere :)
|
in pratica devo fare così:
forare il tappo forare un lato della bottiglia in alto inserire 2 pezzi di tubo nei buchi, uno lungo nel tappo e uno corto nel collo della bottiglia fissare il tutto con l'attack aspettare che sia ben ben asciutto e poi inserire il tubo lungo in vasca e aspirare dal tubicino corto fino a che l'acqua non viene aspirata ho capito bene? |
perfetto! l'unica cosa che ti consiglio è un tubicino sufficientemente lungo, perchè la bottiglia non può stare più in alto rispetto al livello raggiunto da quest'ultimo in acqua. in parole povere cerca di tenere la bottiglia sotto il livello dell'acquario e vai tranquillo.
|
sono una donna ;-)
Grazie infinite per la risposta rapida! domani mattina lo faccio di sicuro! Lo farei anche adesso ma non so dove i miei abbiano ficcato l'attack... |
#06 ops! scusa misato! come ho fatto a non pensarci?! scommetto che il nick è per evangelion! :-))
|
esatto :-))
|
:))))
Fatto anche io.....è utilissimo grazie!!!
|
tu sei davvero un GENIO!!! l'ho fatto ieri e usato oggi per la prima volta e funziona da dio!!!!!
io per evitare di aspirare le caridine ho aggiunto un pezzetto di spugna a grana finissima al pezzo che si infila in vasca, inoltre ho usato del silicone acetico non antimuffa al posto dell'attack perchè ce l'avevo sottomano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |