![]() |
molto bello!!!! anche se sarà dura tenerlo cosi perfetto a lungo :-)
|
valori? la popolazione è incompatibile tra loro e con la vasca. soprattutto il girinocheilus e gli endler con pesci acidofili.
|
davvero molto molto bello, complimenti #25
l'unica cosa che mi sento di appuntare é la fauna, ma già te lo hanno segnalato |
Grazie..!! Per quanto riguarda il tenere pulita e ordinata la vasca non è un problema..basta fare regolari potature in giorni alterni..sifonare il vialetto.. e spolverare con un pennello il rocciato..poi le caridine con l' ancistrus e i Gyrinocheilus ecc. finiscono l' opera#18. Cosa mi consigliate di levare i 2 Endler? per i valori dell' acqua aggiorno nel primo post.
|
il gyrinocehilus sicuramente non ci stà (vuole 255 litri), e anche gli endler con quei valori stanno male
|
Perdona la mia ignoranza...mi sono subito chiesto come sifonare in un acquario come il tuo....perciò tu sifoni solo il vialetto mentre nel resto dell'acquario come procedi? come fai a sifonare (sempre che tu lo faccia) fra le piante?
Enric0 |
Ciao faggio tra la vegetazione procedo manualmente levando il grosso con le pinze apposite per piantumare..per il resto ci pensano le caridine che si nutrono di foglie morte ed elementi organici..il resto viene assorbito dal substrato.
|
Ho aggiornato i valori dell'acqua nel primo post.
|
Quote:
Ti chiedo questo perchè avrei intenzione anch'io di allestire in futuro un acquario con zone fitte di piante! Grazie ancora Enric0 |
Se non sbaglio la parte "marrone" è tipo akadama vero? I fondi così si può fare a meno di sifonarli. Io non l'ho mai fatto nel mio.
Comunque complimenti. Altro che artefatto. E' il layout più bello che ho visto da tantissimo tempo a questa parte, ti invidio un botto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |