![]() |
Quote:
io non gli farei misurare nemmeno i fosfati nella mia vasca! #rotfl# |
Quote:
sti giapponesi non mi son mai piaciuti......ma li conosci o è solo una frase razzista gratuita? CIAO #19#19#19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quindi tu sai dove le stoccano gli Americani, i Francesi, i Tedeschi, gli Svizzeri, lo dici anche a me che non lo so?
ace non lo so ma lo vorrei sapere.....vale la stessa cosa anche per gli altri stati sti giapponesi non mi son mai piaciuti......ma li conosci o è solo una frase razzista gratuita? se dire che una persona o una etnia non è che ti piaccia tanto può eserre considerato razzista,allora sono razzista........... de gustibus... ma sappi che non negherei mai un aiuto a nessuno,ne mai insulterei una persona solo perche non mi piace tanto,il termine razzista lo associo ad altre dimostrazioni,un po piu colorite... quando ammazzano 5000 delfini son tutti pronti a sputargli in faccia...e cosi via,perche ne fanno anche di peggio,e molto,tu che li conosci dovresti saperlo,adesso sembrano il popolo piu composto e normale che sia mai esistito... sarà che non cambio opinione facilmente,ma non mi sento di far parte della massa...o la mia opinione e me la tengo.... e poi,io volevo solo sapere dove ***** vanno a finire le scorie radioattive e basta.......... perche sinceramente non l'ho mai capito....comunque ora mi è molto chiaro... e mi piacciono ancora meno....... Capisco che tu lavorandoci percepisci un'altra realtà,ma non posso farci niente..... |
Gli americani le stoccano nelle miniere di salgemma abbandonate a qualche centinaio di metri di profondità, in zona non sismica (hanno la fortuna di avere enormi estensioni di terra lontane dalle linee di faglia).
I francesi fanno degli enormi cubi di cemento spessi dei metri e li seppelliscono. gli altri non lo so... Ciò non toglie che i nostri discendenti ci considereranno delle bestie per l'eredità che gli lasciamo... e non solo per le scorie. |
picci,non mi sarei meravigliato se i francesi ce le avessero vendute........:-D
|
no, c'è di peggio!
Noi compriamo la corrente che i francesi producono con le nostre scorie, per cui ci fanno pagare il "ritiro". In pratica noi paghiamo per tenere le nostre centrali ferme, paghiamo per smaltirne il combustibile e poi paghiamo per l'elettricità prodotta con il nostro combustibile! La nostra politica energetica assomiglia a quel bonzo che si martellava i coglioni tutto il giorno... "ma che non ti fanno male tutte quelle martellate?!?" "sì, però un colpo su cento lo sbaglio, e lì godo come un matto!" #rotfl# |
siam sempre stati un popolo lungimirante negli affari.....:-D:-D
pero' ce di buono che gli stati che ci vendono la corrente ci vogliono molto bene!!!!:-D vedrai che quando avremo bisogno saranno i primi a darci una mano!!!!!!!!:-D |
Dici che quando ci toccherà di ospitare un paio di libici in ogni famiglia monsieur sarkozy ci darà una mano?!?
Ci manda la carla bruni a fare il bucato?!? :-D |
Quote:
certo che tutti i tetti d'Italia con il fotovoltaico e le pale eoliche sarebbero peggio....rovinano il paesaggio....ma Vaff ...ancul...@@@@@@ |
si si...
anzi,ho gia sentito voci di corridoio che chi si presta ad ospitare una famiglia intera,dalla comunità europea riceverà un sussidio mensile di 4500 euro,piu un incentivo per la famiglia detto : sentiti come se fossi a casa tua....che consisterà in un pacco contenete 35 kg di datteri,un rotolo di kebab,e la copia in omaggio delle chiavi di casa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |