AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma voi l'avete capito che siamo in guerra ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294266)

kache 20-03-2011 13:03

[QUOTE=IVANO;3515043]
Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3515009)
Oddio...non capirlo mi pare un po' difficile. Il fatto è che sono ormai decenni che siamo in "missioni di pace" e la gente ci ha fatto il callo....#07

Hai trovato le parole giuste.....le "missioni di pace" ormai sono all'ordine del giorno...peccato che usino missili, navi, portaerei ecc..ec....[/QUOTE

questo e dal mio punto di vista.....
le missioni di pace si possono usare quando le persone vogliono la pace.....ma con una persona come gheddaffy che nn vuole altro che fare la guerra..mi sa che qui vale il detto..a mali estremi,estremi rimedi#28g#28g#30#30

Giudima 20-03-2011 13:06

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 3515043)
Quote:

Oddio...non capirlo mi pare un po' difficile. Il fatto è che sono ormai decenni che siamo in "missioni di pace" e la gente ci ha fatto il callo....#07

Hai trovato le parole giuste.....le "missioni di pace" ormai sono all'ordine del giorno...peccato che usino missili, navi, portaerei ecc..ec....

Beh............. sai com'è........................... penso che bandiere, fiori e ramoscelli d'ulivo non sortiscano lo stesso effetto!

Se poi vogliamo parlare dell'opportunità o meno, questo è un altro paio di maniche.

Darkhead 20-03-2011 13:08

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3515051)
Quote:

Originariamente inviata da Darkhead (Messaggio 3515026)
...pensa io che sono ancora piu' vicino e con il polo petrolchimico praticamente a 5 minuti di macchina.... :-(

Consolati...per restare in tema di disastri...se succedesse qualcosa come in Giappone alle centrali nucleari noi qui siamo circondati :-(

hai ragione....onestamente ignoravo totalmente il numero di centrali presenti in europa...sapevo si dell'esistenza in gran nunero, ma che ce ne fossero 160 lo ignoravo del tutto.....

errata corrige...anzi quasi 200....

ialao 20-03-2011 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3515064)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 3515043)
Quote:

Hai trovato le parole giuste.....le "missioni di pace" ormai sono all'ordine del giorno...peccato che usino missili, navi, portaerei ecc..ec....

Beh............. sai com'è........................... penso che bandiere, fiori e ramoscelli d'ulivo non sortiscano lo stesso effetto!

Se poi vogliamo parlare dell'opportunità o meno, questo è un altro paio di maniche.

ti quoto in pieno.

IVANO 20-03-2011 13:17

Infatti io le chiamerei senza alcun dubbio GUERRE e non mi nasconderei dietro al termine "missione di pace"

Manuelao 20-03-2011 13:22

Chiamarle "missioni di pace" ti mette la coscienza a posto e sei libero di fare quello che vuoi tanto lo fai per la pace

C'era una firma di un utente che era illuminante "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità"

andrea90 20-03-2011 13:27

era di john lennon...RIP...

Abra 20-03-2011 13:38

Più che capire perchè combattere per la pace.....mi piacerebbe capire quali interessi economici ci sono dietro per portare a questo.
Lasciate che ci dicano che lo fanno per la democrazia,io continuo a non crederci....

Manuelao 20-03-2011 13:40

Petrolio?

arturo 20-03-2011 16:44

se la libia producesse noci di cocco ovviamente a nessuno fregava nulla delle stragi,guarda a caso sono i francesi e gli ingkesi che spingono ossia quelli che non hanno business importanti col rais,e noi italici ci perdiamo come al solito,dopo esserci inginocchiati,per avere qualche briciola...

io sarei x fare un bello stato con la libia,noi ci mettiamo l'industrie e loro il petrolio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.