![]() |
io adesso leverei il reattore tanto se sei in partenza non serve ... ;-) ... laverei bele la corallina di nuovo e poi la riutilizzerei quando è ora di ricollegare il reattore :-)
|
sei sicuro che il test si valido ?
|
si si
test salifert... ricambiando l'acqua ho testato quella in uscita dal reattore e nitrati>100 credo si sia trasformato in filtro biologico. @GROSTIK ora il reattore non serve quindi ho un pò di tempo..dici che la devo lavare o la sostituisco? lavaggio sempre con aceto? |
scusa ... ma non hai le rocce è hai messo il reattore? ma il reattore era in un altra vasca ? è stato fermo con l'acqua dentro ?
|
praticamente sto rifacendo la stessa vasca perchè non ero contento di come stava andando e volevo rifare la rocciata. ho svuotato tutto, lavato l'attrezzatura, ma non ho pensato al fatto che non facendo circolare l'acqua da un paio di settimane nel reattore potesse succedere quello che è successo...
|
avrai anche versato h2s.... io ricambierei tutta l'acqua ... poi se hai dubbi chiedi ...
|
anch'io, infatti l'ho già fatto.. h2s?
|
Quote:
|
Pazzesco dal reattore nitrati a 100? Toglilo per ora..
|
Certo.. X ora tolto e prima di rimetterlo verifico cosa esce perché comincio a pensare che fosse il reattore la causa dei problemi dato che non sono mai riuscito a regolare il flusso in entrata..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |