![]() |
Sai quando lavori in un posto che difficilmente ti danno il cambio.......è dura.#06
Cmq spero di esserci |
Se vi organizzate in gruppi vi si viene a prendere sia alla stazione di Livorno che all'aeroporto di Pisa #36# date un occhiata anche ai traghetti specie dalla sardegna ;-)
|
Mauro, io andrò in macchina, e porterò pure i miei animali.
solo che credo di averla già riempita... tranne che qualcuno alla fine mi disdica... secondo me si potrebbe fare un'altra, e magari viaggiamo pure insieme :-) |
potresti cambiare titolo del post che (a me) risulta fuorviante?
pensavo volessi organizzare un viaggio da massa a livorno... |
Quote:
|
Quote:
cmq dicevo semplicemente cambiare "massa" con "gruppo"... cmq non volevo assolutamente criticare nessuno ------------------------------------------------------------------------ per non contare che gruppo è più idoneo all'idea che ha proposto |
beh credo che sopravviverai tutto sommato se per caso sarai nuovamente fuorviato... :-)
|
Vista la mia avversione verso l'auto scenderò o in treno se le previsioni sono pessime o in moto così da farmi un giretto sulla Cisa che è un sacco di tempo che non faccio.
|
Allora.... era un post misto per tutti coloro che volessero cercare passaggi verso livorno o dalla stazione eccc. Faavorendo in tal modo lo scambio di messaggi (anche privati) per mettersi d'accordo
A me interesserebbe un gruppo dalla sicilia, domani dovrebbe prendere contatto con PIetro una ragazza di reggio che vuole salire. Tenete conto che posso organizzare pulmino a 7-8 posti da villa (in affitto) con notevole riduzione dei costi |
mauro io ho una audi a6 5 posti e sono solo con mio figlio, quindi tengo 3 posti, possiamo viaggiare insieme.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |