![]() |
Il melone va forte e anche la pera...
|
occhio con la frutta, che una buona percentuale di zuccheri fermentescibili, e possono creare problemi.
|
a me i pesci mangiano solo i piselli, le zucchine non piacciono, per fortuna che c'č l'ampullaria che le divora
|
per favore ragazzi
per rendere pių utile il post, possiamo indicare a chi sono rivolte queste verdure? inizialmente credevo che solo i pesci da fondo le mangiassero, ma non č cosi, vero? Thanks |
io ho notato che guppy e barbus tetrazona divorano quasi tutte le verdure e frutta che gli ho dato...
|
i miei guppy mangiano volentieri le zucchine. I corydoras invece non se filano proprio. Come mai?
|
una piccola infomarzione, ma le zucchine le date a rotelle o sminuzzate???
e delle patate che mi dite? ho sentito che le lumache ne sn ghiotte, vale anche per ampullarie e neritine?? |
Tutta la verdura la do sempre a pezzetti piccolini. Le caridine cosė si prendono ognuna il suo pezzetto e vanno a mangiarselo tranquille. Anche gli Erythromicron le mangiano tutte, per loro le riduco quasi in poltiglia in modo da farle stare pių tempo in sospensione e rendere i bocconi adatti alle loro boccucce.
|
grazie;-)
|
perchč ai piselli va tola la buccia. é una noia mortale o c'č qualche trucchetto veloce??????
posso frullare insieme piselli e zucchine e poi scongelarlo tipo pastone? guppy e cory |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |