![]() |
Marco, ci siamo....
prepare le birre (e solo quelle...) ciao GErry |
Perfetto Gerry ditemi quando venite che preparo le birre
|
ragazzi lo avviato e lo sto tarando la pico 600 e buona come carico e l'uscita ho messo una goccia al secondo in sump...e come entrata co2 30 bolle al minuto tanto poi l'EV la stacca...cmq attendo ivano e gerry perche prima ho visto che usciva qualche gocciolina forzata dai collettori della pompa di ricircolo ma proprio piccola piccola però capisco che e sempre una perdita cmq il ph scende e tutto va bene vediamo un po...dite che dovro smontare tutti e due i colettori della pompa e riavvitarli??
|
......un po di teflon sulle filettature o sui collettori......
|
fatto ivano ho riavvitato bene la pompa e sembra non perder piu il teflon lo messo nell'attacco della sonda perdeva anche li adesso non piu sto caricando un video cosi mi dici come sta funzionando secondo te
|
http://www.youtube.com/watch?v=XRrDS0m4a6M
ecco il video domanì misurero i valori in uscita e quelli in vasca |
Quote:
|
E ma purtroppo non ne ho più per adesso materiale quindi lascio sciogliere quello prima l'uscita lo messa poco gocciolante perche non ho ancora testato i valori domani la sistemo dopo i test
|
ragazzi vi riporto i valori in uscita del reattore cosi secondo me sta funzionando scioglie bene e non si sballa troppo il ph interno quindi mi sembra tutto a posto cmq i valori sono ca 660 mg 1410 kh 40 contate che e solo da ieri che gira e poi un altra cosa il contabolle si e riempito tutto d'acqua e un problema??tanto indietro ce la valvola di non ritorno..e le bolle di co2 le vedo bene nel contabolle che fare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |