AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Convivenza acquario + tipo di pesce non conosciuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29401)

miriam76 25-01-2006 01:00

il barbus è un pesce abbastanza aggressivo, soprattutto nei confronti di pesce con le pinne grosse o lunghe... se fossi te ne farei a meno ci sono tanti altri pesci che possono coesistere nel tuo acquario....

miriam76 25-01-2006 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
stavo parlando dei barbus che sono asiatici (come i colisa) e di gruppo ;-)

e poi nn mi sembra di aver usato toni cattivi, anchio il primo acquario faceva pena (pleco, gyrinocheilus gold, portaspada2, neon 2)
ma subito ap mi ha "imparata" :-D :-)) ;-)

non hai usato toni cattivi ma prepotenti, come se uno dovesse sapere quello che sai tu..... ci sono modi e modi per far ragionare una persona e consigliarla nel modo migliore..... toni pacati e più educati perfavore.... ame queste cose danno fastidio.......scusa...

Nightsky 25-01-2006 01:10

non è vero.....
se mi sentivi scrivere un annetto fa forse :-D

cmq ci sono barbus meno "stronzetti", i titteya ad esempio, e i colisa nn hanno pinne lunghe x cui van bene.

;-)

japigino 25-01-2006 01:10

Quote:

Originariamente inviata da miriam76
Quote:

e poi nn mi sembra di aver usato toni cattivi, anchio il primo acquario faceva pena (pleco, gyrinocheilus gold, portaspada2, neon 2)

non hai usato toni cattivi ma prepotenti, come se uno dovesse sapere quello che sai tu..... ci sono modi e modi per far ragionare una persona e consigliarla nel modo migliore..... toni pacati e più educati perfavore.... ame queste cose danno fastidio.......scusa...

miriam secondo me è meglio se ti fai una passeggiata in SWEET BAR e ti prendi na camomilla........nessuno ha usato toni aggressivi..........e nessuno è maleducato.........
tu forse ti stai sbilanciando un po' troppo........
Quote:

blu sempre precisa non lo metto in dubbio ma molto maleducata.........20 anni cosa vuoi pretendere...!!!!!!
mi dispiace dirlo ma predichi bene e razzoli male...........

miriam76 25-01-2006 01:15

Quote:

Originariamente inviata da japigino
Quote:

Originariamente inviata da miriam76
Quote:

miriam secondo me è meglio se ti fai una passeggiata in SWEET BAR e ti prendi na camomilla........nessuno ha usato toni aggressivi..........e nessuno è maleducato.........
tu forse ti stai sbilanciando un po' troppo........
Quote:

blu sempre precisa non lo metto in dubbio ma molto maleducata.........20 anni cosa vuoi pretendere...!!!!!!
mi dispiace dirlo ma predichi bene e razzoli male...........

io a 20 anni non usavo certi toni prepotenti, sono cresciuta in un'altra epoca, li conosco i giovani di oggi, prepotenti e maleducati.... fidati, spero non sia il tuo caso..... :-))

japigino 25-01-2006 01:19

io non mi fido di nessuno..........ogniuno risponde delle proprie azioni.........
poi....sei cresciuta in'un'altra epoca???
Guarda che hai solo 30 anni se sei del 1976.........io ne ho 22 quindi 8 meno di te...........che dici le epoche sono le stesse o sono diverse?
io invece parlerei più che di epoche ma di educazione, che è diverso.........
cmq siamo off topic..........

miriam76 25-01-2006 01:24

Quote:

Originariamente inviata da japigino
cmq siamo off topic..........

vero.....!!!!!! :-))

ne parliamo più avanti... buona notte......bacioni #19

Jalapeno 25-01-2006 01:26

Io sono del 1976 e non mi sento cosi vecchio da definirmi di un'altra epoca, tanto meno come educazione e dire che ho fatto le elementari dalle suore e le medie dai preti e non erano molto avanti come metodi educativi. Sicuramente quel 76 non è l'anno di nascita, per parlare cosi avrà almeno 50 anni, certo altri tempi.
Scusate ma dovevo "difendere" :-)) la mia generazione (non siamo ancora cosi vecchi)

GibO 25-01-2006 02:07

Sono entrato nel forum di "Forum di retequattro" credo.. #07 #07 #07 #24 #23
Comunque anch'io avevo in acquario due pesci come quello nella prima foto ed ho dovuto toglierli perchè mi mangiavano le pinne agli scalari.. #07 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.