![]() |
il barbus è un pesce abbastanza aggressivo, soprattutto nei confronti di pesce con le pinne grosse o lunghe... se fossi te ne farei a meno ci sono tanti altri pesci che possono coesistere nel tuo acquario....
|
Quote:
|
non è vero.....
se mi sentivi scrivere un annetto fa forse :-D cmq ci sono barbus meno "stronzetti", i titteya ad esempio, e i colisa nn hanno pinne lunghe x cui van bene. ;-) |
Quote:
tu forse ti stai sbilanciando un po' troppo........ Quote:
|
Quote:
|
io non mi fido di nessuno..........ogniuno risponde delle proprie azioni.........
poi....sei cresciuta in'un'altra epoca??? Guarda che hai solo 30 anni se sei del 1976.........io ne ho 22 quindi 8 meno di te...........che dici le epoche sono le stesse o sono diverse? io invece parlerei più che di epoche ma di educazione, che è diverso......... cmq siamo off topic.......... |
Quote:
vero.....!!!!!! :-)) ne parliamo più avanti... buona notte......bacioni #19 |
Io sono del 1976 e non mi sento cosi vecchio da definirmi di un'altra epoca, tanto meno come educazione e dire che ho fatto le elementari dalle suore e le medie dai preti e non erano molto avanti come metodi educativi. Sicuramente quel 76 non è l'anno di nascita, per parlare cosi avrà almeno 50 anni, certo altri tempi.
Scusate ma dovevo "difendere" :-)) la mia generazione (non siamo ancora cosi vecchi) |
Sono entrato nel forum di "Forum di retequattro" credo.. #07 #07 #07 #24 #23
Comunque anch'io avevo in acquario due pesci come quello nella prima foto ed ho dovuto toglierli perchè mi mangiavano le pinne agli scalari.. #07 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |