![]() |
Quote:
|
ma lei ha già: 6 guppy 4 neon(vabbé) e 2 corydoras
I poecilidi cresceranno, quando ci saranno gli avannotti se non riesce a piazzarli subito, sarà difficile tenere pulita l'acqua; i corydoras se sono aeneus o paleatus diventano belli grosselli anche loro. Qualunque altro pesce fitofago creerà un carico organico non indifferente.#13 |
Ma questi pesci:
Quote:
|
si...però devo decidermi subito tra neon e guppy...o al massimo dovrei togliere le femmine di guppy...nn posso sovraffollare troppo l'acquario...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il primo è che nella vasca da 60lt i neon soffrono di più, vogliono almeno un metro di lunghezza per nuotare, e secondo almeno con i guppy non devi stare li a mettere acqua d'osmosi ecc, solitamente va bene quella del rubinetto. |
la vasca è matura, il prob è che ho cambiato il filtro interno con quello esterno, li ho fatti girare insieme per circa una settimana e adesso ho lasciato solo quello esterno, inoltre ho aggiunto uno strato di fondo perchè quello che avevo non era sufficiente, quindi con questi cambiamenti ho messo nuovamente il nitrivec...per paura di avere un picco di nitriti....magari quell'inizialmente ha fatto capire che la vasca doveva essere ancora avviata...ho sbagliato io bob...
inoltre ho tolto le femmine di guppy...lasciando solo i maschi... hai ragione capitanonemo per i guppy..sono più facili da gestire, anche se i neon mi piacciono di più...sn troppo indecisa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |