![]() |
Riccio col bricolage sono impedito anche io he???
per dirla tutta non è propio un mobiletto ...cerco di spiegarmi: ho preso due pezzi di compensato multistrato da 2cm....tagkliati di misura una per la base e uno per il piano di appoggio vasca, poi altri 4 (sempre tagliati di misura) che mi sono serviti per reggere il peso e li ho messi fra la base ed il piano (inchiodati) che partono dagli angoli base/piano e si incontrano a centro base/piano....minchia chissa se sono riuscito a spiegarmi.... e ti assicuro che regge alla grande (4anni circa che il nano e li sopra) ed è bello grosso 55x45...... solo che fare una cosa del genere a L mi sa che sia un pochino piu problematico.... |
Potresti usare dei profilati di alluminio per l'impalcatura... Con quelli ci reggi il peso che vuoi!
|
Allora?? Si è fermata la perdita?
|
Aggiornamento.... incredibilmente ho scoperto che non era la vasca a perdere, ma il filtro niagara appeso.... l'acqua è fuoriuscita da sotto il filtro e si è infiltrata sotto la vasca, quindi sembrava una perdita della stessa, invece l'acqua veniva da altrove!!!!!!! Fortunatamente...
|
Meglio cosi;-)
|
Meglio!
|
quasi quasi ti stavo già mandando un'autobotte di acquasanta direttamente da lourdes......quando leggo che era il filtro a perdere....
:-D sei sempre un drago...... |
Grande Lele!! In effetti non sai che sospiro di sollievo....
|
ciao:
approfitta di questa scampata perdita,per cominciare a costruire il mobiletto. prendi le misure,comincia a comprare il legno,ti serviranno un trapano,viti da legno vinavil, ti guardi in giro qualche bel mobiletto e cominci a farlo uguale. cosi potrai utilizzare la vasca grande senza problemi. ciao! |
a sentir ste cose mi fai venire le paranoie ahahahaah -11
cmq anche a me in passato il niagara skimmer perdeva... o meglio tracimava... per fortuna nn ho pensato fosse la vasca, o mi sarebbe venuto un colpo XD stessa situazione poi.... nano sulla scrivania e poca voglia e soldi per fare un mobiletto e spostarlo XD cmq dici che hai vinto come vasca del mese, ma nno ho presente quale sia :-) mi mandi un link pleaaese :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |