![]() |
Cannolicchi.
In realtà non serve a granchè cambiarle. Puoi togliere solo quella al carbone e mettere altra lana. Se usi le spugne al posto dei cannolicchi tieni sempre presente che quando pulisci il filtro non le devi lavare tutte, altrimenti azzeri il filtro. E' per questo che qualcuno (tipo me) le sostituisce coi cannolicchi: quelli non si intasano mai, li lasci sempre sul fondo, e quando devi pulire le spugne ti fai meno problemi. |
grazie! io ho solo levato la nera e aggiunto lana di perlon, per la manutenzione faro come mi hai consiglaito
|
Ciao!
Come potete vedere dal mio profilo mi sono appena iscritto e sono il neofita per eccellenza!!!!...quindi scusatemi se magari farò domande banali! #23 Anche io sono interessato a questa discussione avendo il filtro interno in un Juwel Rekord 600. Pensavo di aumentare il potere filtrante aggiungendo dei cannolicchi magari in sostituzione di una delle spugne ma mi chiedevo come fare in modo che maturino adeguatamente senza creare problemi. Li posso inserire direttamente e tranquillamente magari nello scomparto più in basso o devo seguire un metodo di inserimento? Grazie! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |