![]() |
Quote:
|
hahaha . si è così almeno così ho capito io , del tipo , si vede il litraggio netto , si sceglie la risalita che porti almeno 3 volte quel litraggio e di conseguenza lo schimmer che tratti quel litraggio .
io non sapendo sta cosa sono andato a culo e mi trovo perfettamente. hahaha. Mauri dacci una conferma se no mi sa che io e grath non abbiamo capito niente. hahaha |
:-(
che sconforto... Era una cosa che pensavo di aver capito... Ma dal punto di vista numerico però è uguale penso... Ad occhio data una vasca il calcolo per dimensionare skimmer e risalita dovrebbe portare sempre al medesimo risultato... Mi sto confondendo forse ma penso sia la stessa cosa... |
si si , alla fine anche io credo sia come dici tu . aspettiamo mauri e vediamo se ci da qualche conferma , alla fine o parti dallo schimmer o dalla risalita credo sia sempre la stessa cosa
|
si piu o meno è la stessa cosa ...
cmq se metti una deviazione a t sulla pompa di mandata, il flusso che arriva in vasca non cambia di una virgola, almeno io da quandoho messo il reattore che alimento con una deviazione a t sulla mandata, non ho avuto e riscontrato scompensi.... |
perfetto allora lascio questa pompa per la mandata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |