AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo progetto 2011! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293820)

ialao 17-03-2011 20:20

bella vasca veramente,complimenti soprattutto per il fatto che cambi per esaurimento dello spazio.che gestione usi.

papo89 17-03-2011 20:49

Ciao Carlo!!! Quando è previsto il trasloco?? Ti rinnovo qui la mia offerta di aiuto!;-)

GROSTIK 17-03-2011 21:17

bellissima vasca .... chissà come sarà la prossima ;-)

Poffo 17-03-2011 21:22

Caro Carlo....se ti serve una mano....non chiamare....chiama Papo.....hauhahuhauhauha!!!
io e i ragazzi abbiamo deciso di fare sciopero e di non aiutarti...visto che ti fai sentire troppo poco.....!!!
bella...bella....ma come hai detto te...è ora di cambiare.....e verrà proprio bene la nuova con quelle misure... ;-)

andrea182010 17-03-2011 21:53

ciao complimenti che vasca quanta bella robba hihih..... ... ma vorrei togliermi una curiosità... quantè grande la tua vasca?? e quanti pesci hai.... ??

Redpin70 17-03-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3509862)
Caro Carlo....se ti serve una mano....non chiamare....chiama Papo.....hauhahuhauhauha!!!
io e i ragazzi abbiamo deciso di fare sciopero e di non aiutarti...visto che ti fai sentire troppo poco.....!!!
bella...bella....ma come hai detto te...è ora di cambiare.....e verrà proprio bene la nuova con quelle misure... ;-)

A Carlè, nenache ci voglio pensare al caos del trasloco.....però avendo visto il progettino, VALE TUTTA LA FATICA.....poi quando hai finito passi ad allestire il mio , insieme ad ANDREA che ho anche citato!!!:-D:-D:-D...

@POFFO : sciopero lo fai solo tu:-D:-D:-D:-D....FEDERICO sabato mi accompagna a ritirare la sabbia 11 sacchi da 18kg....l'ho messo ai lavori forzati.....:-D:-D:-D:-D:-D

qbacce 18-03-2011 00:49

Complimenti Carlo;-)

Poffo 18-03-2011 01:15

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 3510114)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3509862)
Caro Carlo....se ti serve una mano....non chiamare....chiama Papo.....hauhahuhauhauha!!!
io e i ragazzi abbiamo deciso di fare sciopero e di non aiutarti...visto che ti fai sentire troppo poco.....!!!
bella...bella....ma come hai detto te...è ora di cambiare.....e verrà proprio bene la nuova con quelle misure... ;-)

A Carlè, nenache ci voglio pensare al caos del trasloco.....però avendo visto il progettino, VALE TUTTA LA FATICA.....poi quando hai finito passi ad allestire il mio , insieme ad ANDREA che ho anche citato!!!:-D:-D:-D...

@POFFO : sciopero lo fai solo tu:-D:-D:-D:-D....FEDERICO sabato mi accompagna a ritirare la sabbia 11 sacchi da 18kg....l'ho messo ai lavori forzati.....:-D:-D:-D:-D:-D

ahuahuaauh:-D:-D:-D:-D
l'hai messo proprio a lavorà.....ma non je farà male tutto sto movimento lavorativo??mica è abituato....
Vabbè vabbè per Carlo la fatica si può fare....però....io vengo o all'ora di pranzo o all'ora di cena.....vedete voi...ahuahuaah:-D:-D:-D:-D

Tarlo 18-03-2011 10:16

Grazie a tutti per i complimenti !!! Di vero cuore...
Infatti, cambio perchè il Comune mi ha levato l'abitabilità per sovraffollamento!!!
Cominciamo...
La vasca attuale ha le seguenti misure in cm 100 x 80,4 x 61,4 con un litraggio lordo di 490 litri.
A questi si aggiungono i 120 litri lordi della sump (80x30x50) e gli 84 litri del refugium (31x40x35)!
E' allestita con ben 122 Kg di riccia viva (troppo; uno dei motivi che mi hanno spinto a cambiare...), ospita 24 pesci ed oltre 100 tra molli, sps ed lps!!!

Achilles91 18-03-2011 11:26

sbrigati a cambiare perchè se crescono un altro po i coralli si rompono i vetri dell'acquario talmente e piena e bella la tua vasca
#25:-D#25#25
spettacolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12794 seconds with 13 queries