![]() |
La temperatura sta a 23....è troppo bassa?
Quote:
|
La sto guardando ora la mia platyna, ed è vicino al filtro in superficie, non si sposta quasi mai da lì!!! Uffi, sono preoccupata!!!! #07 #07 #07
|
Quote:
|
nn è solo che ti sporcano l'acqua.. ti mandano i nitrati alle stelle.. te l'avevo scritto che anche se son piccoli ora fanno c...a quanto fossero grandi.. nn li puoi tenere in 20litri.. misura i nitrati.
Sarebbe bene avessi un contenitore per la platy con riscaldatore e areatore.. in modo che se ti muore e magari ha qualche malattia nn ti infetti gli altri, se nn si può tienila d'occhio |
Sto cercando di darli via i due ancystrus, che "pulitore" posso mettere??? Pensavo a un corydoras di quelli piccoli, che mi consigli??? #24 #24
|
Io personalmente , con i miei poecilidi, ho abbinato 2 corydoras aeneus....Solitamente vorrebbero dei valori più teneri ma sono molto resistenti.Altrimenti potresti orientarti anche su degli ancistrus (che puliscono anche il fondo oltre che il vetro)...
|
penso che Black Molly sarebbero perfetti pe il tuo caso!Mangiano le alghe e sono compatibili per valori e comportamento con Platy&Co.Ci sono anche bianchi-neri,tipo dalmata!
I ancistrus diventano grandini per 20l ,e i cory,a parte i valori,dovrebbero stare in gruppo,uno da solo soffre. |
Per quanto riguarda i miei platy...proprio ora ho visto che anche l'altro platy, che però è maschio, cerca dei nascondigli ed esce fuori poco...perchè questa coppia di platy si sta comportando così secondo voi??!!!!???? #24
Non mangiano neanche tanto, mentre i guppy appena metto il mangime ci si lanciano!!!! :-)) |
i corydoras vanno in gruppo.. quindi devono essere almeno 3 (nn di più visto il litraggio)... se nn hai problemi di alghe basterebbero loro. Oppure puoi mettere delle caridine che puliscono il fondo e le alghe (però se nn ci sono no2 e pochi no3).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |