![]() |
bellissima vasca sicuramente la nuova sarà meglio.......
|
ragazzivi ringrzio per l'incoraggiamento però perdere dei coralli di 4 anni cresciuti da
un rametto è veramente dura e devo ammettere che a dicembre per un attimo mi e sfiorata l'ideadi abbandonare tutto:-( ma poi la passione era troppa e anche il dolce mi aiutato e superare la crisi le cause probabilmente sono dovute da una reazione a catena innescato da un indebolimento generale dovuto ad un pò di fame da parte dei coralli e a me che non ho prontamente seguito bene la situazine in tempo causa lavoro e quando ho alimentato ormai i coralli non reagivano e non riuscivano piu ad alimentarsi e cosi in piu si sono alzati anche i fosfati peggiorando ancora purtroppo con delle colonie troppo grosse il rischio di affamarli è enorme probabilmente non si dovrebbe arrivare a far crescere troppo i coralli ma taleare prima l'importante che ora i valori sembrano molto buoni e i coralli reagiscono bene poi il tempo fara il resto, in fondo la tecnica e il gestore sono rimasti quelli, anzi con un pò di esperienza in piu... |
Davvero un peccato Max, la vasca era spettacolare, sono più che sicuro che ti riprenderai alla grande!! ;-)
E complimenti per il dolce, è fantastico anche quello!! #25 #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |