![]() |
lo so.... ma non ho piu la radiciona :(
|
Nooooo, ma che fine ha fatto?
|
Quote:
Comunque io aggiungerei qualche legno e/o qualche pietra perché così mi da' l'idea di essere "spoglio" :-)) |
La radice l'ha venduta ha un collega di lavoro mi mio padre, perchè era troppo grosso e toglieva spazio di nuoto hai miei pesciotti da fondo, le piante, apparte che non ho il fondo fertile, ho provato a metterle ancorate con i pesi il vaso, ma vengono sempre sradicate e le foglie strappate..... la vegetazione è una causa persa.... solo che anche a me mi sa un po' di spoglio, non saprei se metterci uno sfondo dietro o qualche altra roccia, le radici evito ho avuto gia in passato problemi con acqua arancione\gialla che avendo bollito tre volte di fila le radici...
|
Quote:
Neanche legando le anubias ai legni resistono? Si mangiano le foglie? Comunque,se proprio la radici non le vuoi,io farei da un lato una montagnola di sassi,magari aggiungendone un po' e nel resto lascierei le radici,magari facendo un gruppo dall'altra parte e lasciando il centro libero! |
Eccomi qua dopo un po' di tempo a rimostrare il mio acquario come è diventato :)
http://s9.postimage.org/3zwtel4pn/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |