![]() |
era logico che uscivano
me lo aspettavo pero' io mi aspettavo solo una semplice telefonata come promesso |
Quote:
per il fatto del rispetto tutto qua |
Lorenzo, cosa ti avevo detto io delle "grandi aziende"?!?
Forse ti ho raccontato cosa ha fatto la JCB con il mio progetto nel 2004... ora è il LORO progetto. -04 |
pare incredibile....... cosa costava una telefonata?
non credo che si sarebbero rovinati. #07 Hanno copiato ed è palese e sono stati furbi, peccato che in italia i "furbi" non sono molto onesti. |
Sandro, una telefonata significava ammettere "Lollo, tu da hobbista hai fatto quello che il nostro pool di ingegneri non ha saputo fare".
Un'azienda, per di più tedesca, non lo ammetterà MAI. |
senza parole veramente ..... #07#07
|
Scusami Lorenzo.....
Ma hai contattato la Tunze(Italia o Germania) per avere chiarimenti???? |
Le aziende molto grosse anno i soldi e il manico dei politici che possono fare quello che vogliano e noi piccoli solo a pagare per loro mi dispiace per te lollo ma dovrai fartene una ragione per andare avanti per te e lasciare perdere perche loro sono piu bastardi e anno soldi e menzogne per continuare ciao
|
Quote:
sia chiaro io non voglio come gia parlato io e te fare casini o altro era solo perche ci sono rimasto di merda una telefonata non costa nulla poi lo sapevo che uscivano ma lo aspettavo |
prima di tutto chiedo scusa ma non volevo tirare merda contro nessuno
soprattutto tunze,e non voglio che nessuno lo faccia io mi sono sentito con tunze italia e abbiamo chiarito la situazione chi mi ha seguito su questo progetto sa come sono andate le cose anche del link americano che io ho pubblicato personalmente qua sul forum forse io ho migliorato qualcosa? chi lo sa... chiudiamo questa storia chi ha le modifiche se le goda e si diverti col flusso che emette se qualcuno ha bisogno io sono sempre disponibile anche perche io lo faccio come appassionato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |