![]() |
ok.......invece il mobile con i profilati di allumino risce a supportare il peso della vasca oppure e rischioso???? meglio in ferro?
|
Io non me ne intendo riguardo ai profilati, la mia l'ho fatta in ferro, con l'alluminio non avrei dormito tranquillo, ma c'è molta gente che ha i profilati ...
|
ferro....se puoi acciaio marino
|
benny il classico profilato in alluminio no?
|
allora, se userai la Nj 4500, 2 scarichi non bastano.......io ho 1 scarico del 50 , 1 xaqua e mando 400 lt alla vaschetta........gli scarichi sono a 3/4.
x il mobile io non mi preoccuperei + di tanto nel senso che con l'alluminio ci reggono vasconi molto grandi ma se vuoi stare tranquillo....lo facciamo in ferro.........chiediamo a Picci. |
Algra.....se facciamo due scarichi xacqua con due acquabee 2000/1? ce la faccciamo??
Per il mobile dunque.....io preferisco l'aluminio anche perche e di gran lunga molto piu leggero......se mi garantite che non si spacca con il peso io preferisco di gran lunga l'alluminio!!!!! INZOMMA........ALGRA AL MOBILE CI DEVI PENSARE TU!!!!:-D:-D:-D no dai scherzo!! O andiamo in quel negozio che mi hai detto tu......oppure mi dite dove andare a prendere oppure ordinare online i profilati in alluminio.......li assemblo se ce la faccio......poi compro la pannellatura e me lo vado a pannellare......!! Boh.....se si tratta di risparmiare 100 euro non mi interessa....posso farmelo anche fare.....se devo farmelo da solo e perche devo risparmiare almeno un 300/400 euro!!!! Adesso vado a dormire.......appena mi alzo mando la mail di conferma per la vasca.......metto 2 scarichi xacqua????? poi metto anche 2 nj2300 se necessario per la risalita che spingono un ticinino in piu delle acquabee!! datemi conferma che mando la mail oggi di conferma della vasca!! grazie rega'!! |
ma 3 scarichi con la nj 4500 ti fanno proprio schifo??
|
Ma infatti, e poi andresti a mettere 2 nj 2300 che consumano quasi 40w a testa (stessa cosa per le aquabee), quando con una nj 4500 risparmi soldi sia per l'acquisto per per il mantenimento visto che consuma 50w ..
|
Scusa....ma se ti fai fare la vasca in acrilico(presumo seaplast) perche' non ti fai fare anche il supporto???
Li fanno.....molto robusti(visti di persona) e volendo(ma non so' i tempi) anche con la pannellatura..... Chiedere non costa nulla..... |
l'idea di avere 3 scarichi dietro la vasca......non mi piace........troppo ingombranti......molto antiestetici....sia visti davanti sia visti dietro.........preferivo uno a destra e uno a sinistra.........poi se mi dite che si puo fare bene........se faccio la cappellata mettero un altro tipo di scarico!
Cavoli gia mi da fastidio uno scarico xacqua adesso.........figurati 3!!!!!:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |