![]() |
na vera rottura di balls... FIDATI :-)
|
Quote:
http://killifish-breeders.com/Killif...ri_Akampka.jpg Chiama Marco Vaccari che ti spedisce qualche uovo... per me ti appassioni! ;-) |
se vuoi ti tengo qualche animale in pensione!e se per caso dovessi smantellare chiamami che ti do' una mano a pizzare il tutto!#36#
|
Quote:
|
Quote:
cmq prima dei discus vorrei provare a riavviare... poi passerò ai discus, per il semplice fatto che è un pesce imponente, e su tutto dovrebbe far rimpiangere meno il marino... anche perché scalari & co li ho già tenuti... picci, ho avuto dei killi... bivittatus se non erro... moolto belli... però non sono pesci d'acquario, perché come ben saprai la loro vita dura meno di un anno, e in acquario io lo ho avuti per molto più di un anno... (per altro mi ritrovai un cucciolo in un'altra vasca dove non erano mai stati, ma dove avevo messo delle piante dall'altro acquario!!) e per altro... manco con i guppy ci sono riuscito io #07#07 p.s. baro93 e garth11, EVENTUALMENTE, quanti/quali animali potreste tenere e di che dimensioni? |
La mia vasca è 86 lordi + ho una 20ina di litri di sump... Pesci forse uno piccolo (ho già due pagliacci). Coralli dipende da quanto sono grandi, di spazio ne ho un pò. La prossima settimana dovrebbe arrivare la plafo a led aqualiving (per la verità speravo arrivasse già questa ma non ho più sentito Donato), per ora ho 6t5 da 24w.
Potresti passare a valutare di persona se e cosa ci può stare e dove... Così vedi anche le condizioni della vasca e ti racconto come la porto avanti, magari non ti va bene Ciao :-) |
Quote:
per gli animali beh ho una 120x40x53 quasi vuota qualche sps una cata e qualche mollo,illuminazione hqi 250w famme sape':-)) |
Quote:
|
Quote:
Brig, la soluzione che hai concepito non è malvagia, ma ti prego non farti il dolce...... o almeno se vuoi fallo pure tanto torni al marino #18 |
Quote:
Per ora il mio è ancora più grosso del tuo! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |