![]() |
Avevo una fidanzata...:-D apparte gli scherzi, passavo molto del mio tempo libero a studiare, giocare a calcio e anche io naturalmente avevo un pò più dinero :-). Ora però con l'acquario e sempre nuove idee al riguardo, penso quasi esclusivamente a come migliorare e ampliare le mie vasche..Oltre a non far sentire la mia lei senza attenzioni :-))
|
bel topic!!#25
io senza dubbio studiavo di più!!:-)) anche in questo momento dovrei studiare e invece penso a come migliorare l'acuario!!:-) invidio gli amici comprensivi di jellifish l'unica che subisce infiniti discrorsi d'acquariofilia (per lei ammorbanti, a volte dovrei contenermi) senza lamentarsi è la mia ragazza malattie: acquariofilia acuta#17#17 |
...confermo: l'acquariofilia è una vera e propria malattia!
ora, quando vado in libreria, mi dirigo immediatamente nel reparto hobby ed animali domestici;-) e parlarne con le persone che non se ne interessano è praticamente impossibile: i miei amici mi guardano come se fossi uscita di senno! ... |
Giocavo a calcio, poi mi son infortunato una cosa e l'altra per tirarmi su il morale mi hanno regalato una vaschetta da 50 litri dolce..
e adesso dopo 2 anni ho un 250 litri pieno di coralli :-) :-) :-) |
probabilmente i settori che hanno perso più tempo sono stati televisione e videogiochi, da quando ho l'acquario non gioco più... direi che ho migliorato e di molto l'impiego del mio tempo libero!
|
considerata la mole dei miei hobby sono perennemente al verde:-(
solo che per certe cose le spese sono inferiori.. tipo lavorare a maglia, ok spendi un botto per i ferri ma poi la lana la compri ogni tanto.. idem per il cucito (vabbè questo per me è lavoro quindi è diverso)... con gli acquari è un incubo.. sei in un negozio e vedi un nuovo cibo/fertilizzante/altroprodotto a caso che ti ispira.. vuoi non comprarlo?! io poi ho una FISSA coi pesci da fondo e il loro mangime.. ne comprerei tremila varietà diverse!! I miei cory mangiano più vario di me..per non parlare del fatto che escono dal negozio magrolini e nel giro di una settimana da me ingrassano come maiali..e dire che comunque col cibo sono attentissima perchè non voglio inquinare (visto che i cory mal sopportano alti valori di nitrati).. |
a chi lo dite...il tempo dedicato agli animali è tempo ben speso...peccato che le mie finanze non la pensano così:-D:-D:-Ddisoccupato ormai da tre mesi,una bimba stupenda da mantenere,un cucciolo di corso preso da poco...ma alle mie due vasche non manca mai nulla...anzi appena torno a lavoro si parte con la terza vasca...e vai!vuol dire che taglierò le spese x la pesca...bel topic ...dopo averlo letto non ci si sente più così soli#22#27#27-38-42
|
bè....io sognavo di poterne avere uno....
poi,specie ultimamente, la TV rimane spenta e le letture son a tema acquariofilo....:-)):-)) |
Faccio la voce fuori dal coro..
Quando ho cominciato (nemmeno tanto tempo fa, due anni) avevo molto più tempo libero. Ora invece ho ricominciato con la palestra, e lavorando lontano da casa non ho nemmeno un attimo libero. Esco di casa alle 8, dopo aver dato da mangiare ai pesci. Ore 19.15 ritorno a casa, pappa e sguardo veloce ai pesci, palestra fino alle 21.30 21.30 - 22.00 pappa (mia questa volta) e sguardo veloce alle vasche. Esco. Sabato e domenica dal mio cavallino. Ho faticato a trovare una serata tutta dedicata agli acquari.. il mercoledì!! INTOCCABILE!! Anche in palestra mi dicono "Ci vediamo domani.. ah, no.. è mercoledì, la giornata dei pesci" :D E fortunatamento non ho la findanzata!! :P :P :P :P PS: spesso penso di dismettere una vasca, ma fintato che in un modo o nell'altro riesco a stare dietro a tutte e a fare cambi settimanali a tutte.... |
visto il poco tempo che rubano le mie vasche, le altre occupazioni non hanno riestito della passione per gli acquari
piuttosto hanno risentito del lavoro, porco giuda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |