![]() |
La fromia elegans e una delle piu delicate assieme al genere linka, evita le protoresther e le macrofaghe, grandi divoratrici, potresti provare se hai sabbia un anchaster typicus, piu resistente di solito..ma solo se hai sabbia almeno a 5cm!
|
io ho avuto una fromia elegans rossa x un anno e mezzo senza che le dassi niente da mangiare,ora ho una fromia elegans rosa con punte bianche da 4mesi,non gli ho mai fatto a nessuna l'ambientamento ma buttate direttamente in vasca e non'ho fondo di sabbia......:-)speriamo bene..........a proposito domanda OT quancuno sa quanto puo' vivere in media una stella?
|
si si ho abbastanza sabbia allora provo con questa.. molto bella!#25
|
Anche le ofiure, che sono comunque echinodermi parenti delle stelle, sono animali facili da allevare e anche utili spazzini, facci un pensiero.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Forse non e elegans se ha quella colorazione..ma monilis..prova a controllare..una stella..non lo so quanto viva, a me e durata massimo due anni scarsi..una linka levigata!
|
bellissima la linka levigata-05 pero vorrei anche mettere oltre la stella o Valenciennea puellaris o Labroides dimidiatus.. quale mi consigliate tra questi?
#13 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
acquario netti 85 lt sabbia 5 cm..:-)
|
Valenciennea puellaris diventa decisamente grande, ed è anche piuttosto delicata a quanto ho letto, non è adatta al tuo acquario. Più abbordabile L. dimidiatus, però dipende anche da che pesci hai, alcuni li infastidisce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |