![]() |
io la cernita la faccio così:
I° cerco quelli che in generale si adattano meglio nella mia vasca; II° tra quelli più adatti seleziono quelli che mi piacciono di più; III° tra i più carini, scelgo quello che costa meno... comunque, se proprio vuoi dei prezzi, cerca con google (o nei banner qua in giro nel forum) dei negozi che li vendono e ti fai un'idea... |
ragazzi ha fatto una semplice domanda, magari era solo curioso di sapere quali sono i pesci piu economici... non ha chiesto qualcosa del tipo "aul'è è il pesce piu adatto alla mia vasca"!
non dategli sopra! |
quante storie per una domanda....il paradosso é parlare di intelligenza e poi scrivere pultroppo anziché purtroppo.guarda un po' di piu' il vocabolario e un po' meno i pesci va'.
|
Quote:
Basta OT ragazzi. |
Si.. Ce ne son tanti purtroppo che prima degli acquari dovrebbero imparare l'italiano;-)
|
Quote:
|
e che avrà mai chiesto se nn volete consigliare dei pesciolini a basso costo nn fate commenti assurdi.....la passione si può avere anche con pesci da 7 euri nn per forza bisogna spenderne 500...i soldi nn creano passione e in questo meraviglioso hobby ognuno è libero di ricreare l'habitat che meglio crede......
x quanto riguarda i pesci a basso costo te li hanno consigliati quindi io ti dò il mio parere piuttosto di inserirne tanti a basso costo prendine uno o 2 un po più bellini visto che hai un nanoreef ce ne sono molti a prezzi accessibili e dalla livrea stupenda |
Vorse non avete capito che animalista98 non ha ancora la vasca, non sa se prenderla gia fatta o autocostruirla, non sa come gestirla, ha fatto un sacco di domande inerenti, prima di pensare ai pesci (che non si scelgono in base al prezzo) dovrebbe pensare ad altro.
I prezxi li abbiamo dati, ma anche il nostro parere. |
però non dobbiamo sempre pensare che siano in malafede....
magari qua chiede quanto costano i pesci, di la l'attrezzatura che serve, dall'altra ancora quali coralli sono più semplici per cominciare.... aggredendolo dandogli subito addosso, mi sa che non si arriva a nulla... animalista98, fatti sentire e porta i tuoi dubbi. intanto leggiti anche le basi per gestire un marino sulla pagina del portale... ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |