![]() |
io costruisco acquari per lavoro quindi essendo un caso d'emergenza ho improvvisato un acquario in un'oretta ,se li avessi lasciati li dentro anche solo qualche ora in più credo che ora non sarebbero nemmeno qui...non sono molto malandati a parte qualche piccola lesione nel corpo le feci sono scure e credo possano riprendersi,la cosa più triste sapete qual'è? che credo fossero la diversi giorni e nessuno li ha presi...perchè dentro l'acqua c'erano anche rifiuti .poverini veramente :-(
|
Susanna, purtroppo oggigiorno non si soccorrono neanche più gli esseri umani...........#07
Per fortuna i due pescetti hanno trovato te.........#36# speriamo bene. |
mi auguro di riuscire nell'intento vi terrò aggiornati :-))
|
ragazzi volevo aggiornarvi...allora i pesciolini sono ancora vivi...volevo però soddisfare un mio dubbio...la temperatura di casa mia si aggira intorno ai 16 gradi,siccome i pesciolini stanno sempre sul fondo e mangiano solo se il cibo gli arriva davanti alla bocca,volevo sapere se per caso sono entrati nel classico letargo del pesce rosso..se è cosi come mi devo comportare??
|
Sono ornamentali? In tal caso un termoriscaldatore impostato a 22 gradi lo vedrei bene.
|
no sono pesci rossi comuni...
|
Allora va bene così, probabilmente sono molto spaventati............
|
si si appena mi vedono scappano, infatti sto limitando le visite il più possbile, giustamente devono prendere confidenza con il posto...vorrei fare di più ma mi rendo conto che non posso fare dei miracoli anche se vorrei farli in questi casi ,quando si toccano gli animali io divento una bestia ,la crudeltà dell'uomo è sconfinata
|
16°?!? non hai freddo? -e15
Anche fossero comuni qualche grado in più se lo meritano ;-) |
eh si ma purtroppo non dispongo di un termoriscaldatore dovrei comprarlo ma mia mamma penso che mi butta fuori di casa :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |