![]() |
veramente avevo pensato di metterlo in un reef di quelli da scrivania con una roccetta. uno lo ha mangiato credo.
Gli altri due, uno lo a quasi finito ma sembra si stia riprendendo, e l'altro lo stava attaccando di notte e l'ho tolto in tempo sembrano tutti nomi di funghi porcini. |
beh meglio in un refugium che in un bicchiere!
|
Non mangia spirografi, manco da morti..non e che hai stenopus hispidus in vasca?
Si tratta di un bellissimo e piuttosto raro Calcinus Seurati, peccato la distanza se no te lo piglisvo io ;-) Ottima l'idea del reefettino dedicato, basta un 20lt! |
Quote:
Ho ordinato coralli 33 ora che è tornato disponibile!!!!!!! |
si sembra proprio lui grazie
no ho un lismata. eppure l'ho trovato attaccato ad uno spirografo. ma cosa gli posso dare qualcosa da mangiare. ------------------------------------------------------------------------ cosa è coralli 33 |
Quote:
|
Ottima rivista, interessantissimo quel numero, spiega tante cose che non trovi sui libri comuni sui nostri amici con la casetta in spalla..
Per il cibo si arrangia lui, se la vasca e piccola buttagli una cozzetta vicino ogni dieci di!! ;-) Una curiosità..ma l'hai trovato tra le rocce oppure lo hai comperato? |
si tra le rocce che di tanto in tanto porto con pezzetti di lps l'ultima volta mi sono arrivate in vasca anche tre stelline bianche di quelle con le gambe lunghe, erano attaccate ad uno spirografo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |