![]() |
Quote:
|
[QUOTE=ROCCO988;3503159
delle macchie sulle foglie che mi dici?[/QUOTE] I sintomi della carenza di potassio ci sono tutti però, ripeto, può anche darsi che le piante stiano adattandosi alla vasca... oramai quelle foglie non le recuperi più la cosa importante è che ne nascano di nuove. |
mi conviene aspettare quindi? o somministro potassio? da quanto ho capito devo attendere...in ogni caso, quelle foglie le poto o le lascio? se le poto ne rimangono 2-3...
|
Quote:
|
ragazzi ad una settimana dalla installazione del secondo neon, la situazione non è migliorata...nel fine settimana procedo al primo cambio d'acqua, poi integro con il planta 1 e 2.
secondo voi devo mettere anche delle pastiglie sottofondo affianco alle piante? mi sono stati espressi dei dubbi circa la bontà del mio fondo fertile...che pastiglie posso utilizzare? anche le piccole foglie dell himnphila eterophila stanno diventando marroncine...occore un cambio di direzione drastico. Inoltre, dalla tabella dennerle mi risulta che ho poca Co2 in vasca |
Io nn aggiungerei pastiglie per ora. Se hai poca co2 devi aggiungerla oppure mettere piante che se la cavano senza, nn c'è altro da fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |