![]() |
stupendo.........!!!!si sa dov'è e quanto è profondo questo blu hole??
perio cosa significa che tu l'hai fatto sul mar rosso? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
I pesi nel primo video ce li ha,sono gli stessi per fare le immersioni..nel secondo non ha i polmoni pieni d'aria,il che gli consente di scendere senza problemi..
E' spettacolare, però anch'io mi cagherei un po sotto, più che per i pesci, perchè non so cosa potrei toccare o dove andrei a mettere i piedi..poi se ti punge qualcosa li sotto... |
Hypa ci sono comunque i sub con le camere e un erogatore pronti.
al massimo ti può pungere un' aragosta lì sotto..:-D:-D |
Quote:
forse avra' la moglie che gli avra' fatto due palle pesanti come quelle di un cannone#rotfl##rotfl##rotfl# |
Hypa ci sono comunque i sub con le camere e un erogatore pronti.
al massimo ti può pungere un' aragosta lì sotto..:-D:-D e se lo fa, ritorni giù dopo 2 minuti con una fiocina a gas e vedi che non ti punge più se non la cintura dei pantaloni dopo che te la sei magnata.:-D |
Quote:
Quote:
A parte gli scherzi, al buio in quel modo immagino che un po di paura venga.. |
[QUOTE=riky076;3494253]stupendo.........!!!!si sa dov'è e quanto è profondo questo blu hole??
perio cosa significa che tu l'hai fatto sul mar rosso? ------------------------------------------------------------------------ Immagino si riferisca al blu hole di dahab.. Pazzesco!! Una delle cose più agghiaccianti della mia vita.. Il profondo blu e' terrificante e affascinante.. |
spettacolare!!!!cavolo che polmoni ha il tipo
|
[QUOTE=buddha;3494508]
Quote:
certo mi riferisco proprio a dahab, è spettacolare ed elettrizzante, in quel blue hole c'è un'uscita a 56 metri di profondita ma molti inesperti sono morti per cercarla, si trovano le foto con le targhe di chi ci ha lasciato le penne. non so se è vero ma quando ho fatto immersione io una guida ci ha detto che sul fondo c'erano due sub morti e che stavano aspettando di recuperarli. la profondita di quello di dahab se non erro è superiore a 100 metri, dovrebbe essere cira 110 metri |
....stupendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |