![]() |
Ragazzi, mi hanno appena contattato, e mi avevano anche chiamato via telefono qualche giorno fa, ma non sentivo nulla ed ho riagganciato.. sono stati estremamente cortesi e professionali..io invece sono impaziente ed in fermento..:-))
|
HYPA che tracimatore stai prendendo?
|
Uno skimz monzter om 5000, con il sistema durso (di cui parlavi nell'altra discussione) purtroppo gli deve arrivare dall'estero via mare..mi hanno detto che gli arriverà a metà aprile...
Però ho tanto da fare, quindi mantengo aperto l'ordine e aspetto che arrivi..se tutto andrà bene quello sarà l'ultimo pezzo ad essere montato. |
io sono ancora indeciso se fare un lavoretto alla mia per mettere un tubo di scarico sul fondo della mia visto che gia' ho il buco......potresti mandarmi il link cosi' lo vedo?
|
inviato!
------------------------------------------------------------------------ Comunque se hai già il foro secondo me ti conviene fare un pozzetto, io nella mia non lo faccio perchè ha i vetri abbastanza sottili in rapporto al litraggio e mi fa una paura bestia forarla.. |
grazie molto bello!
|
soprattutto silenzioso, ed ha una portata che gli altri tracimatori non hanno..2000 l/h in più..
|
probabilmente non ce l'ha in casa, è capitato anche a me quando ho acquistato il tracimatore
;-) |
Si Doplhin, mi ha contattato, ed oltre a rivelarsi una persona estremamente cortese e professionale ed a spiegarmi i motivi del ritardo, mi ha anche dato consigli, andando anche contro i suoi interessi.. comunque il pacco dovrebbe arrivare a metà aprile..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |