![]() |
Si anche io ho visto parecchi negozi in USA e ho visto animali che qui ce li sogniamo, cavallucci bellissimi ecc ecc inoltre i prezzi a confronto con quelli italiani non hanno paragone. Da aggiungere che hanno dei negozi online fornitissimi come thatpetplace e liveaquaria.
|
se cercate su google ci sono filmati e foto
|
Continuate pure a votare per l'attuale governo e vedrete che il divario si accorcerà di sicuro
|
Quote:
Bannato, ciao ;-) |
io 2 anni fa ho fatto un giretto in usa partendo da new york,a parte i negozi di acquari..quasiasi cosa che noi abbiamo qua magari da pochi mesi loro lo hanno da anni,più grosso e meno caro.
si può dire tuttoquello che si vuole sugli americani,che sono sboroni (senza dubbio) però le loro città sono un altro pianeta..hanno solo quel piccolo problema della sanità pubblica..asd ps:unica cosa negativa..prima che vediata una bella ragazza ne vedrete 300 che pesano il doppio di voi:-D |
:-DMarco ma era sentenza quello??:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
Ti ricordo che: 1-Prima di tutto CIAO si scrive maiuscolo :-)) 2-Dopo il CIAO vanno sempre e categoricamente.... tre faccine :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sulle tartarughe pensavo pure io fossero protette ma invece.... |
Sono stato più volte negli states e vi posso dire che per un turista è tutto bello e tutto magnificamente grande... Pare di stare nel paese dei balocchi. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, la più grande pecca è la sanità e scusate ma non è poco... Vi consiglio il Canada da visitare e perchè no viverci. A parte il freddo hanno una sanità d'eccellenza (a gratis :-)):-)) )le grandi città sono molto più vivibili ma allo stesso tempo "grandiose" come sono le metropoli degli states. Una delle metropoli sicuramente più vivibili e belle è Montreal ma anche Vancouver con la sua baia ed il suo clima mite non è affatto da meno. Provare per credere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |