AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aereo e coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292210)

ACE65 09-03-2011 17:41

Cià, chi iniziamo a mettere sui ceci? :-D:-D:-D
Allora, in cabina non li puoi portare, non passerebbero i controlli, tenerli all'asciutto per il viaggio non mi sembra salutare. Stive, una è riscaldata per portare gli "avi", cani, gatti, topi, serpenti, suocere #18, ma se dichiari di avere con te dei coralli, credo che non farai molta strada, sai CITIES e ammennicoli vari :-D le altre stive ricevono l'aria dalla cabina e quindi non vanno mai sotto lo zero. Io ti consiglierei di impacchettarli ben bene, i sacchetti mi raccomando non gonfiarli troppo altrimenti in volo esplodono, coprirli bene con carta di giornale e con i tuoi vestiti, e metterli al centro della valigia....la valigia mi raccomando rigida.

CIAO #19#19#19

bigjim766 09-03-2011 19:22

non te li fanno passare, allo scanner se ne accorgono, io li presi da acquaticlife , menomale che aspettava fuori dell'aereoporto gleli diedi indietro e li spedì

buddha 09-03-2011 19:26

Non porterò bagagli da stiva.. Spedirei solo i coralli.. Ma un'ora con poca acqua in borsa da viaggio non la faranno? Mo' faranno storie anche portantini così vero? Non mi resta che chiamare la
Compagnia aerea.. Easyjet..

RobyVerona 09-03-2011 19:32

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3492377)
Non porterò bagagli da stiva.. Spedirei solo i coralli.. Ma un'ora con poca acqua in borsa da viaggio non la faranno? Mo' faranno storie anche portantini così vero? Non mi resta che chiamare la
Compagnia aerea.. Easyjet..

Con easyjet la vedo durissima... Comunque più che altro se hanno una stiva riscaldata, molti aerei la hanno anche se non sono cargo. Paghi un supplemento e ti stivano il bagaglio li, è dove solitamente mettono i pet che non viaggiano in cabina.

buddha 09-03-2011 21:45

Non trovo il numero di easyjet..ma avessi ilcites potrei tenerlo in cabina ???

garth11 09-03-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3492363)
non te li fanno passare, allo scanner se ne accorgono, io li presi da acquaticlife , menomale che aspettava fuori dell'aereoporto gleli diedi indietro e li spedì

Interessante. Potresti spiegare per favore come funziona quando trovano qualcosa che non va nel bagaglio in stiva?
Ti vengono a cercare sull'aereo e ti fanno scendere oppure ti richiamano prima che tu salga? Oppure cosa peggiore di tutte tu parti e la valigia rimane a terra?

assistenza clienti easyjet
Servizio clienti:
899 234 589. Il costo della chiamata è di €0.30 al minuto; le chiamate effettuate dai telefoni cellulari e da altri gestori potrebbero avere un costo maggiore.
------------------------------------------------------------------------
Che io sappia il cites non sei tenuto ad averlo tu... lo deve avere il negoziante... Quindi non credo che averlo o non averlo cambi la situazione

garth11 09-03-2011 23:53

Ho letto in un intervento qui (http://www.discusportal.it/forum/sho...porto-In-Aereo) che per i pesci se li dichiari come animali te li imbarcano... Ma devi avvisare prima la compagnia aerea...

buddha 10-03-2011 07:00

Ok oggi chiamo.. Se trovo il numero..

garth11 10-03-2011 07:25

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3493469)
Ok oggi chiamo.. Se trovo il numero..

Te l'ho riportato il numero dell'assistenza clienti... sopra...

buddha 10-03-2011 07:28

Grazie.. Oggi chiamo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.