![]() |
Cià, chi iniziamo a mettere sui ceci? :-D:-D:-D
Allora, in cabina non li puoi portare, non passerebbero i controlli, tenerli all'asciutto per il viaggio non mi sembra salutare. Stive, una è riscaldata per portare gli "avi", cani, gatti, topi, serpenti, suocere #18, ma se dichiari di avere con te dei coralli, credo che non farai molta strada, sai CITIES e ammennicoli vari :-D le altre stive ricevono l'aria dalla cabina e quindi non vanno mai sotto lo zero. Io ti consiglierei di impacchettarli ben bene, i sacchetti mi raccomando non gonfiarli troppo altrimenti in volo esplodono, coprirli bene con carta di giornale e con i tuoi vestiti, e metterli al centro della valigia....la valigia mi raccomando rigida. CIAO #19#19#19 |
non te li fanno passare, allo scanner se ne accorgono, io li presi da acquaticlife , menomale che aspettava fuori dell'aereoporto gleli diedi indietro e li spedì
|
Non porterò bagagli da stiva.. Spedirei solo i coralli.. Ma un'ora con poca acqua in borsa da viaggio non la faranno? Mo' faranno storie anche portantini così vero? Non mi resta che chiamare la
Compagnia aerea.. Easyjet.. |
Quote:
|
Non trovo il numero di easyjet..ma avessi ilcites potrei tenerlo in cabina ???
|
Quote:
Ti vengono a cercare sull'aereo e ti fanno scendere oppure ti richiamano prima che tu salga? Oppure cosa peggiore di tutte tu parti e la valigia rimane a terra? assistenza clienti easyjet Servizio clienti: 899 234 589. Il costo della chiamata è di €0.30 al minuto; le chiamate effettuate dai telefoni cellulari e da altri gestori potrebbero avere un costo maggiore. ------------------------------------------------------------------------ Che io sappia il cites non sei tenuto ad averlo tu... lo deve avere il negoziante... Quindi non credo che averlo o non averlo cambi la situazione |
Ho letto in un intervento qui (http://www.discusportal.it/forum/sho...porto-In-Aereo) che per i pesci se li dichiari come animali te li imbarcano... Ma devi avvisare prima la compagnia aerea...
|
Ok oggi chiamo.. Se trovo il numero..
|
Quote:
|
Grazie.. Oggi chiamo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |