![]() |
Sono ancora incerto sul riutilizzo dell'acqua, non vorrei
portarmi dietro i problemi della vasca attuale. |
quindi sabbia nuova(ma rodata), rocce nuove e tutta acqua nuova...
se hai amici fidati fatti dare un po di acqua dalle loro vasche almeno! altrimenti ti si allungano ancora i tempi! |
ma quando lo volete fare??
|
Pensavamo sabato.
|
negativo..........io questo sabato non posso............ma avvisare prima no??
|
Hai ragione, ma il capo ha deciso 4 giorni fa, io posso solo obbedire agli ordini!!!
...sperem..... |
Non scaricare la colpa su di me.....sei tu che sei voluto andare da Karang!!!!!!!!!
|
Per prima cosa, considerate le capacità che avete nel gestire le vasche, vi suggerisco di darvi alle tartarughine d'acqua dolce.
Secondo, buttate quel cesso di acquario che avete, e compratevi una bella rettangolare da mettere a lato della colonna. Terzo: Fosca, metti mano al portafogli e spendi qualche euro se vuoi una vaschetta discreta. Quarto: Sonjiahhhkjaa cambia stò nick con uno normale Quinto: Fosca, non prendere l'auto per trasportare i secchi dalla vasca al gabinetto!!!!!! Detto questo, come già vi ho spiegato, secondo me potete inserire la sabbia e gli animali contemporaneamente. Io l'ho fatto, ed in tempi mooooolto più brevi. Oltretutto non avevo neppure una piccola parte di sabbia proveniente da DSB in uso... Ma che ve lo dico a fà.... perle ai porci!!!!! ;-) Se Fosca promette di prepararmi la "vera" focaccia al formaggio di Recco, vengo io ad aiutarvi...... :-D |
3
. . . . . . 2 . . . . 1 . . . Via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#23 |
miraccomando tante foto...
sono curioso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |