![]() |
ho visto su google immagini i nomi scritti da ale e il mio somiglia molto all ancistrus
------------------------------------------------------------------------ sisi è lui cmq tutt ora che sono davanti l acquario noto che il maschio di pelvica rincorre spesso il cory poi guardando un altro topic ho capito che i miei mi saranno morti perche forse nel negozio di acquariofilia tengono un acqua troppo diversa della mia e col cambio d acqua sono durati una settimana e sono morti questa è una possibilita ma cmq io vedo che ricorre il maschio di pelvica al corry spesso e volentieri e lui si agita come un forsennato |
anche io ho dei pelvica.. l'unica soluzione è stata quella di tenerli soli.. mi hanno ucciso i corry un ancistrus due otocinclus e dei piccoli che sono cresciuti troppo e che non sono riuscito a dar via.. sono molto cattivi quando sono in riprodizione..
|
quindi il consiglio che mi dai li tengo soli?? e gli unici sopravvissuti li porto in negozio??
|
ho controllato i valori allora ph 7.5 kh 6 no2 0.01 o assenti
|
se sono i pulcher che lo massacrano riporta i pesci da fondo...
|
l acqua come valori non è perfetta??
|
il gh lo sai?
|
no no mi dispiace ancora non ho comprato quel test
|
ipotizzando un gh medio può andare bene per i pulcher... sarebbe meglio un ph un pò più basso...
|
Ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |