![]() |
bellissimi pesci!! sarai al settimo cielo :-)!
per le acropore, consulta questo link e confrontale....: http://it.reeflex.net/suche#Acropora la prima è chiarament una humilis, l'altra non ne ho idea, anche perchè dal colore mi sembra un po' sofferente, magari sarà più facile identificarla non appena si sarà ripresa :-) |
Grazie Andre! ;-)
Quando sei pronto per il lavoretto che dicevamo, fai un fischio! ;-) Doc, la rocciata l'hanno fatta Algra e S_COCIS... assomiglia ai magazzini a revolver delle ferramente... ora sono a 50 colonie e c'è ancora posto! #18 |
erisen, la seconda era in una vasca d'esposizione da un pò... io ormai sono specializzato nel recupero rottami! :-D
|
sisi ne sono certo, infatti do' per scontato che si riprenderà hehe ma dalla foto è palesemente non in salute, o sbaglio ?
comunque consulta il sito che ti ho linkato, io lo trovo molto utile sia per i commenti, sia per l'identificazione tassonoica di tutti i pesci e invertebrati! |
bellissimi, ci fai una panoramic coi pesci;-)
|
lokani...
|
Sono molto belli se vai avanti cosi farai la vasca dellanno piu bella di tutti ciao
|
Stasera spulcio il Veron, poi vi dico... però al momento propendo anche io per la lokani anche se non ne sono certo. :-)
Non è coloratissima, però in salute sì... ha una bella colata e il tessuto è bello spesso. Panoramica con i pesci?!? #24 Fra 2 settimane! :-)) |
complimenti x gli acquisti!!!!!
|
Secondo me la seconda è una Olucattarg.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |