![]() |
si scusate nello scrivere i risultati dei test ho confuso cmq nn era 0,10 ma 10 e cmq uso i saliferte partono da 0-5-10#25-50 cmq nn so veramente i decessi di sti pesci forse avro spruzzato il prodotto un po troppo vicino i pesci e ne hanno mangiato tanto e gli e fatto male oooo nn e buono questo prodotto che guasto bo nn lo so veramente mi e costato 10 euro pero se lo devo utilizzare e uccidere pesci meglio buttare 10 euro che buttarne 100 che gia il suo danno la fatto
|
Io sinceramente credo sia impossibile attribuire la morte dei poveri pescetti all'uso del microvert, che non è un "biocondizionatore" ma un alimento per invertebrati!!!
Ti consiglio di compilare correttamente il profilo, così chi vorra aiutarti avrà un quadro completo della tua vasca..imho Per esempio, questo microvert per che scopo l'hai acquistato? |
ciao gianluca... il microvert non è un biocondizionatore ma un alimento per lps molli ed anemoni.... io lo uso una volta a settimana e non ho avuto mai problemi... non è il problema della moria....
non è che i pesci avevano qualche anomalia? è più probabile che le problematiche possano essere i ciano o i batteri... se ti dovesse ricapitare (spero di no), utilizza un coton fioc che lo farai passare nelle branchie del pesce e guardalo al microscopio, li potrai trovare delle risposte. |
infatti anche io lo uso ogni tanto, e devo dire che non ho avuto nessun problema.....
bisogna solo non esagerare con la dose..... |
sposto in primo acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |