![]() |
ragazzi volevo sapere se secondo voi questi led possono fare al caso nostro????
ma sono senza star vero? devono essere montati per forza sulla star? http://uk.farnell.com/cree/xrewht-l1...7lm/dp/1574561 |
questi sono ancora meglio solo che costano un botto!!!
http://uk.farnell.com/cree/xrewht-l1...ite/dp/1769809 |
se hai bisogno di una mano per autocostruirtela chiedi pure che ti do tutti i consigli che vuoi
|
bella ricerca!!!!!!!lollo visto che tu sei parecchio esperto nel caso in cui parto con il nuovo progetto posso contare su un tuo appoggio????grazie mille!!!!:-))
|
perfetto molto gentile Lollo!!!!
Piccolo OT la tua plafo al plasma come va???? l hai fatta???? Cmq avrei bisogno di capire meglio come è il funzionamento degli alimentatori come sceglierli,quali sono i migliori (io vorrei dimmerare i led tramite una schedina che mi faccia il lavoro di dimmerazione e timer) quindi mi servirebbero degli alimentatori che posso controllare automaticamente con la schedina, la cosa che non capisco nella scelta sono gli amperaggi e i watt........ Una cosa Lollo esiste una schedina tipo ARDUINO che collegandola al pc posso programmarla per fare comandare due o piu canali quelli che mi servono indipendentemente,in questa maniera.... Esempio: accensione alle 12:00 all'1% e nel giro di 20#30 minuti mi passa al 60#70% (o quello che decido io) mi rimane a questa percentuale di lavoro per tutta la giornata e poi 20#30 minuti prima dei spegnersi fa l'inverso passa da 60#70% allo 0% spegnendo i led......... Tu sai se è possibile creare una schedina programmata in questa maniera???? Grazie mille |
la mia plafo al plasma e' in funzione su una vasca e sta per essere finito il progetto definitivo con annessa certificazione
sembra vada molto bene e gli animali reagiscono benissimo |
ma con certificazione perchè vuoi crearle e venderle?????
Lollo per la scelta degli alimentatori dei led come devo sceglierli??? quali sono i migliori? che possono anche essere dimmerati nel senso che non si brucino se gli mando il 60% di corrente..... e considera che mi servirebbe uno o piu alimentatori per alimentare 113 led da 3 watt e un alimentatore per alimentare 50 led da 3 watt...... Grazie mille ciao |
bisogna sapere che tipo di led e a che tensione e corrente vanno alimentati
poi da li si decide il tipo di alimentatore per il plasma si ho intenzione di produrlo e venderlo |
Lollo scusami sai consigliarmi un posto dove trovare dissipatori a prezzo relativamente bassi???? io ne vorrei uno da 130x50 cm
|
gorini dissipatori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |