![]() |
Il metodo Blu Coral non ha niente a che vedere con quello a moltiplicazione batterica sono due filosofie completamente agli opposti e quindi non paragonabili
|
Quote:
|
Quote:
|
bene, intanto abbiamo capito che l'extra fa poco..
Comunque dico la mia: secondo me i tre prodotti in questione, lps aminoacid e pcv son sempre le stesse cose mischiate in maniera diversa.. dando quindi il pcv e il day one come alimentazione basta e avanza... però sarei anche felice di essere smentito da esperienze positive in merito a tali tra prodotti.. |
Quote:
a naso credo che siano tutte e 2 ( sponge power e pcv ) AA + acetico e infatti dice alimenti per coralli che non alzano no3 po4 ,il crucco leva e mette :-D |
si, ho capito..;-) quello che dicevo era se dando pcv e day one basta oppure in questi altri prodotti ci sono "cose" diverse..
|
Secondo me basta,io alimento con questi 2 prodotti inoltre non dimentichiamo che ci sono pure i pesci che...... alimentano
|
Se utilizzi un buon sale, e gli dai 10 ore di luce, con forte illuminazione, schiumando bagnato, i colori ti vengono fuori eccome, è questo il trucco, più i coralli vengono sottoposti ad illuminazione, più vengono stimolati nella crescita, aumentando il loro metabolismo, i tessuti si schiariscono assumendo qui colori metallici, se un corallo si ferma di crescere, per vari motivi, si inscurisce, dando una forte illuminazione, tutto il sistema acquario comincerà a girare bene, e sarai solo obbligato a controllare i nutrienti, per non abbatterli completamente.
|
Quote:
|
Quote:
Anche se siamo in O.T tropic marin proreef HW-(questo è il migliore x me) kent reefcristal gli altri hanno dei buoni presupposti ma l' HW per me come 20'anni fà sarà sempre il migliore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |