![]() |
Oggi è il 23esimo giorni che incuba e ancora niente!!! #07
La gola e le guance semba quasi che da un momento all'altro!!!!! -05 Ogni tanto fa degli scatti o dei movimenti strani, però niente!!!! #24 Fidatevi, non è colpa mia che sto davanti alla vasca è....non ci sto mai a casa tra donna e lavoro!!!!! :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Con i Labeotropheus Trewavasae sempre a 25°C sono arrivato a 27 giorni (nati il giorno di Natale) Siediti e aspetta :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Guarda che sono stato previdente è......è dal 3 cioè da quando ho visto la gola gonfia che è una vasca da 60 l separata da un divisorio dai suoi 3 precedenti figliocci!!!! ;-) |
Oggi ho posizionato anche un altro sassone in modo da impedire maggiormente alla mamma la vista dei suoi precedenti figlioli!!!!!! :-)
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo di metterla almeno una giornata in una piccola sala parto e alimentarla molto in modo da farla riprendere un po!!!! |
hai mai sentito parlare dello stripping?? con quei coccodrilli che hai in vasca te lo consiglierei vivamente a meno che tu non sia un forte sostenitore della selezione innaturale forzata.. della serie ne resterà soltanto uno di highlander.. #07
|
-04 Ma come ve lo devo dire che la mamma è stata da subito messa in una vasca da 60 litri????? -04
E' la terza volta che ve lo scrivo.... -ROTFL- |
La vasca è divisa in due da un divisorio e da una parte ci sono i suoi tre piccoli della precedente covata!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |