![]() |
nj va benissimo o un a sicce
|
Quote:
|
ma le aquabee e le eheim non vanno piu bene come risalita che non le consigliate??
|
EHEIM 1250 tutta la vita. Potete dirmi tutto quello che volete, che è grande, che consuma... Io vi dico che è eterna e che non si sente nemmeno. Una spesa che una volta fatta non ci pensi prima di 10 anni.
|
robyverona ce lo anche io e concordo con te ma adesso dovro cambiarla perche devo prenderne una che possa alimentare anche il reattore di calcio oltre che a fare di risalita che mi consigli??
|
una eheim 1250 va bene anche per il reattore
|
benny dici che riesce ad alimentare anche il reattore???pensavo di metter una 1260 per esser sicuro
|
Quote:
|
Ma scusate....ma perchè dovrei spendere di +, consumare di + se c'è valide alternative in commercio??
io avevo come risalita la 1260 che consumava 65 w e mi portava in vasca 700 lt d'acqua adesso ho la nj 4500 e mi porta in vasca 1500 lt+ 300 lt alla vaschetta + reattore di calcio e consuma 50 w.................scusate se è poco. |
La Eheim 1250 con una prevalenza di 140 cm porta in vasca 300 - 350 l/h per il consumo che ha rapportandolo alle prestazioni/costo e la peggior Pompa ora sul mercato, per la portata che a va bene per vasche fino a 100 - 120 Litri.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |