![]() |
ok allora max 6 pesci in tutto
io volevo mettere i caeruleus 2M e 4 F potete consigliarmi qualche altra specie? che cmq rimanga piccola |
Quote:
|
ok stasera o dom al max tormo a casa e vi faccio sapere
|
Ragazzi la vasca al netto di ghiaia e filtro è 100x30x30 (lordi sono circa 110x40x30)
|
scusate se mi intrometto e rispolvero un post un po' vecchiotto..
fra l'altro non so neanche che fine abbia fatto la vasca.. ma a parte le dimensioni che non sono assolutamente consone all biotopo.. ancora piu' sbagliata ne e' la popolazione...2 maschi insieme mai e poi mai..o 1 o 3...se ne mettete 2 uno dei due o salta fuori o muore tartassato all'altro. |
Quote:
|
Quote:
altra cosa che conta è la dimensione della vasca...inoltre ci sono certi non-mbuna per cui il doppio maschio è un grande aiuto per vedere il dominante coi colori accesi |
ragazzi a breve vi metto le foto dei labidochromis che alla fine ho deciso di mettere cmq così vediamo se mi aiutare a determinarne il sesso...
ciao |
il sesso dei caeruleus non si riesce ad identificare dalla livrea (maschi e femmine sono uguali...talvolta i maschi adulti hanno le ventrali più nere, ma non sempre)....cerca sul forum "venting", è l'unico modo per sessarli
|
si l'ho gia cercato
ma non mi va proprio di "pescarli"....ho paura di fargli male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |