![]() |
Ciao...veramente bella.....colorata e curata....complimenti...in base ai miei gusti toglierei i due sassi sulla sinistra.....non li vedo armonici al contesto....:-))
|
vasca molto bella complimenti!
posso chiederti cosa hai utilizzato per il fondo? mi piace molto Un saluto Enric0 |
Quote:
Grazie ^^ E' il fondo della Dennerle, ora non ricordo di preciso il nome però... |
Ciao!
complimenti bella vasca, ma anche secondo me i sassi sula sinistra non sono coerenti con il resto dell'allestimento. Gli oto mi piacciono moltissimo! peccato che che non sono asiatici... comunque starebbero meglio in un gruppo più folto! :-) |
ma perchè c'è scritto vasca siatica nel titolo del post?
|
Quote:
I sassi avranno vita breve, sto per prendere qualche piantina carina da primo piano che andrà al posto loro |
Te lo chiedo perchè io sto facendo un biotopo asiatico, un biotopo malese acque lente, il più possibile inerente al luogo che ho scelto.
Tutto qui, ma lo vuoi far diventare un biotopo nei minimi particolari??? |
Quote:
Per ora va bene così, magari in futuro, piano piano, sostituendo le cose una per volta ci diventerà ;) |
Concordo! qualche bella piantina in primo piano ci starà benissimo... capisco però la difficoltà della scelta.. anche io ho un angolo più spoglio e non riesco a decidermi... sto cercando una bella echinodorus, ma non l'ho ancora trovata come la cerco! :-)
Comunque avresti abbastanza luce anche per pensare ad un pratino... magari di quelli non "troppo" esigenti... eheheheh |
complimenti una vasca veramente molto bella !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |