![]() |
Allora le rocce erano in un acquario avviato da 3 anni, non so i cadaveri che contenessero ma temo che che con il progredire del periodo buio qualcosa andrà a morire...
I test che ho sono della tetra e della askoll, immagino non siano i migliori ma per adesso me li devo far andar bene :) |
I test sono nuovi o hanno tre anni anche loro? Se così fosse non hanno praticamente più nessuna valenza.
|
No no sono nuovi, un po' più datati (ma comunque non più di un anno) sono quello per ph e kh, ma al momento non li sto usando.
|
Per quanto riguarda i nitriti ti consiglio di prendere il test della tropic marine, e monitorarli fin quando non saranno a 0,00, in pratica l'acqua del test dev'essere completamente trasparente. Per quanto riguarda l'eliminazione dei fosfati ti consiglio di inserire un reattore di zeolite e andare di scrollatine a più non posso e vedrai che in poco tempo eliminerai pure i fosfati
|
Per i fosfati che comunque immagino saliranno durante la maturazione sto preparando un refugium con caluerpa e chaetomorpha. Se poi più avanti mi accorgo che comunque non riesco a smaltirli allora provvederò al reattore di zeolite (anche se spero non mi servirà).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |