![]() |
Accertati che i 100 euro in più non siano anche per il mobile o che quello che costa meno non monti le vecchie t8, comunque in giro se lo trova su quel prezzo li (260).
|
Ho trovato in un negozio il modello nuovo con le lampade t5 senza mobiletto a 175 euro.. vado a ritirarlo sabato :)
------------------------------------------------------------------------ L'unico problema rimane cosa metterci dentro :( .. |
Ottima scelta! ;-)
|
quello che ho in firma è il rio 180, a mio modo di vedere stupendo, anche se io ho tolto il coperchio e ho messo una plafoniera della ferplast con 2 neon t5 da 45 w ciascuno
|
oppure il filtro lo togli e ne metti uno esterno... ho da poco preso un rio180 e il filtro l'ho levato subito... devo ancora allestirlo spero di riuscirci per fine marzo
|
il mio juwel ha un filtro molto piccolo...mi sa che è la versione compaq
|
Il mio lo vedo tento ingombrante, deve essere quello normale, ma penso anche io di toglierlo e metterci un pratiko 100 o 200.
|
Ciao a tutti, i possessori del rio 180 lo hanno comprato on line o in negozio? Qual'è il prezzo giusto per questo acquario? sul sito Aquariumline lo vendono a 199 qualcuno ha già acquistato qui? Grazie in anticipo!!!
|
Io ho un rio 125 ma lo ho preso uso.
Berto che mi consigli il pratiko 100 o il 200, la vasca e un 125 litri lordi, circa 100 netti |
allora in linea di massima ti basta il 100 ma volendo puoi metterci tranquillamente il 200
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |