![]() |
certo raphael! :-) soltanto che organizzeremo x meta febbraio di andare a torino.e credo sara' sicuramente di sabato.vi lascio il mio cell cosi ci sentiamo +o- x il 10 febbraio e ci mettiamo d'accordo.raphael, luca , siete di genova centro?io voltri.3382063690 a presto
|
Grazie: Va benissimo a meta' Febbraio. Io sono di Molassana, I negozi qui a Genova li conosco praticamente tutti...CHE PENA !!! Non sono mai stato fuori Genova a comprare, e mi farebbe veramente piacere andarci con voi !!!
Appena posso ti mando via MP il mio cell: Ciao' PS: C'e' qualche doriano tra voi ? Ve lo chiedo cosi' mettiamo subito le cose in chiaro..io sono sponda ROSSOBLU ! :-) :-) :-) |
raphael ti e andata di culooooo :-D :-D :-D :-D odio il doria e i dorianiii!!!!e sono simpatizzante genoa alla grande!pero' sono interista #22 #22 pensa che a volte vado a vedere il genoa e a volte vado a tifare la squadra che gioca contro il doria...eheehhehehehe. ;-) ok x il cell
|
con me non trovate problemi di calcio......non mi piace quindi!!!!! :-D
x raphael io sono stato al seabox a viareggio...... e' un altro pianeta rispetto ai negozi genovesi.... cmq la persona piu' competente ke ho trovato (qui a ge) e' il tizio del negozio ke c'e' tra il Doria (lato caravelle piazza della vittoria) e la galleria ke porta in piazza dante..... xo anke lui ha 3 vasche enormi piu' altrettante piccoline ma solo di molli....e x giunta neanke tanto belli..... xo almeno e' un minimo competente......a parte i prezzi da pazzo...!!! |
Matteo ? E si hai ragione poche cosine magari anche carine..ma prezzi esorbitanti,comunque e' l'unico qui a Genova. Andiamo dove volete A Viareggio ,Torino, Cislago,Gallarate, Milano, Pechino...basta che ci togliamo da qui !!! -04 -04 -04
|
raphael tranquillo..conosco due negozia torino...li andiamo sul sicuro ,sia come prezzi che come pezzi..da seabox ci sono stato parecchie volte,ma solo x vedere...ha prezzi inaccessibili....p.s. siete mai stati a serravalle,ed alessandria?anche li ci sono due negozi non male,giusto x le compere veloci ,visto che sono i piu vicini a noi.... ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |