![]() |
diamo i numeri!
previsti: 200 lotti di guppy show 200 Betta splendens Show più una decina di specie di poecilidi e goodeidi selvatici una decina di specie di killifish un'esposizione di Anabantidi selvatici rari diversi allestimenti di piccoli acquari spiegati nelle 2 giornate di apertura al pubblico una parte didattica con poster, articoli e bollettini la possibilità di entrare in contatto con 3 realtà associazionistiche tematiche italiane! |
Io verrò di sicuro... ;-)
|
se vieni la domenica (consigliabile la mattina) ti consiglio di preparare delle vasche o secchielli :-))
|
diamo i numeri più o meno definitivi
270 Betta splendens Show in concorso diverse specie di anabantidi selvatici 150-160 vasche di Guppy Show in concorso e molti altri lotti in mostra decine di vasche dedicate a Poecilidi e Goodeidi selvatici almeno una quindicina di vasche dedicate ai Killifish |
L'evento si avvicina......visti i numeri è da non perdere! Chi ci sarà?
|
Io solo come spettatore partenza domenica mattina ore 6.00
da Bologna, prima fermata ore 7.00 Reggio Emilia. stefano |
Rinnovo l'invito per questo fine settimana! E come Mario aveva predetto, ho ceduto, vasche già pronte anche se manca il tempo.... Dovrei cavarmela con il lavoro e riuscire a venire domenica!!
Ho letto che ci saranno poecilidi selvatici, guppy show, killifish, betta show e altro ancora.... non sto proprio nella pelle, credo che mi farò odiare dai miei, dato che probabilmente sarò troppo stimolato e non saprò dire di no al riavvio delle attività! ;-) Allora chi viene a Rancooo?? |
Postato nuovo topic con Anteprima fotografico della manifestazione
Un saluto a tutti http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060949951 |
La terza edizione della manifestazione "Guizzi di Colore" si è conclusa domenica all'insegna del successo, la collaborazione tra diverse associazioni attive in Italia ha dato la possibilità di creare un Evento che ha destato interesse tra gli appassionati da tutta Italia e anche dall'Europa.
sono in fase di preparazione i reportage che saranno consultabili sui siti delle associazioni. Il Gruppo Guizzi di Colore L'Associazione Italiana Betta L'Associazione Italiana Killifish vi invitano al prossimo appuntamente in cui saranno impegnate ACQUABEACH, che si terrà a Cesena il prossimo 3 e 4 Settembre! |
Quote:
sei riuscito a fare un salto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |