SunGlasses |
06-03-2011 19:43 |
Quote:
Originariamente inviata da Zeitgeist
(Messaggio 3485029)
Quote:
Originariamente inviata da SunGlasses
(Messaggio 3484304)
Per farti capire, ho due femmine enormi, un amico le ha chiamate godzilla, sono lunghe circa 4,5/5cm ed i palletta si tengono alla larga da loro; ne vidi uno avvicinarsi, probabilmente spinto più dalla curiosità che altro... la cherry era lunga il doppio di lui e quando è arrivato troppo vicino gli ha dato due "manate" che la metà bastavano... il povero pescetto è schizzato via a razzo e da quel momento le adulte non le ha nemmeno più avvicinate! porello... c'ho il palletta cherry-traumatizzato! :-D
|
Questa me la segno... fantastica... :-))
|
beh... come si dice.... essere seri e dare informazioni corrette, quanto utili, ben venga, è lo scopo di un forum... confrontare esperienze e conoscenze... ma se ogni tanto nel farlo si può anche sorridere.... perchè no!? :-))
Comunque è verissimo.... adesso quel pescetto le adulte le evita come la peste! #18
In compenso mi si è mangiato buona parte della prima cucciolata di dermogenys pusillus... 'sti palletta sono dei tritatutto... se è vivo e più piccolo di loro mangian qualsiasi cosa! Ho provato con i chyronomus della amtra (vivi).... sembrava si succhiassero degli ottimi spaghetti al sugo! :-D
|